News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Questo gatto randagio non poteva scegliere una "casa" migliore!

primo-piano-di-gatto-rosso

Questo gatto rosso ha trovato la casa perfetta dove stare!

© Facebook @Jeremiah Hufft

Un gatto randagio entra in un ristorante: ciò che accade dieci anni più tardi è difficilmente credibile. La tenera storia che vi racconteremo oggi allieterà la vostra giornata!

Di Ilenia Colombo, 24 nov 2019

Un ristorante negli Stati Uniti serve più che buon cibo ai suoi clienti, offre infatti anche molto amore e affetto ad un gatto che ne aveva bisogno più di qualsiasi altra cosa al mondo!

Un ristorante come casa

Se vai al ristorante Denny's in Oregon, avrai buone possibilità di ritrovarti "faccia a muso" con un adorabile gatto rosso incastonato in un divano davanti alla finestra del ristorante. 

Il felino era arrivato ben dieci anni fa al ristorante ed era molto spaventato e affamato. Il team della tavola calda non ha esitato a dargli da mangiare e da bere pensando che si fosse semplicemente perso. Ma con il passare dei giorni, la squadra si rese presto conto che si trattava di un gatto abbandonato.

La mascotte del ristorante

Fortunatamente per il gatto, chiamato Denny come il ristorante, o Denns per gli "amici", tutto è andato per il meglio e adesso il micio è il beniamino del ristorante e di tutti i clienti. Lo staff ha provveduto a fornire tutto il necessario affinché il micio si sentisse a suo agio.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Jolene Leu (@jleuphoto) on

Tutti si sono innamorati di Denny, sempre calmo e felice di vivere. A volte, va a fare visita ai clienti posandosi sulle loro gambe per la loro più grande felicità! Mangiare in sua compagnia sarà sicuramente un'esperienza piacevole!

La solidarietà di tutti per Denny

Clienti e personale del ristorante si sono succeduti in questi ultimi dieci anni, ma l'amore per Denny è sempre stato intatto. In molti lo fanno sentire a casa: i proprietari hanno costruito per lui una casetta, alcuni clienti gli portano regolarmente nuove coperte ed è inoltre seguito da un veterinario. Qualcuno gli ha persino portato un piccolo riscaldamento esterno per l'inverno!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Kristina Straka HERMANSEN (@krisrasmussen) on

Denny è in buona salute, ma adesso è un gatto anziano ed ha perciò bisogno di più attenzione. Fortunatamente, può contare sulla comunità molto fedele del ristorante che si prende cura di lui con amore promettendo di tenerlo d'occhio.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by WanderingingWithoutYesterdays (@noyesterdaysontheroad) on

Con le frequenti visite veterinarie e le cure quotidiane, si assicureranno di mantenerlo in buona salute il più a lungo possibile.

L'amore che tutta questa gente ha mostrato a questo tenero micio è incredibile e siamo felici che abbia uno spazio comodo che considera casa sua!