Pubblicità

bimba river e un pastore tedesco

Un comportamento unico.

© Instagram @von.jakoba

Bimba cresce con 7 Pastori Tedeschi e si comporta come i cani (Video)

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Una bimba americana cresce con 7 cani di razza Pastore Tedesco. Con il passare del tempo, la piccola umana ha preso esempio dai suoi fratelli a 4 zampe.

 

River Charleigh Shell è nata il 17 novembre 2021 in Oklahoma, Stati Uniti, in una famiglia di grandi amanti degli animali. I suoi genitori, infatti, posseggono ben 7 Pastori Tedeschi.

La bimba di quasi 3 anni, crescendo con tanti amici a quattro zampe, ha iniziato quasi a comportarsi come i suoi fratelli canini e i video che i genitori condividono sul loro account TikTok sono molto teneri, anche se non piacciono proprio a tutti...

«Pensa di essere un cane»

Quando River è nata i cani erano ancora 5. In una clip condivisa dalla mamma su Instagram la donna confessa:

«Delle volte penso che creda di essere un cane!».

In effetti, come scrive la stessa mamma nella descrizione del post, avrebbe potuto chiamare la figlia Mowgli talmente è in sintonia con i suoi amici a quattro zampe: la bimba gioca con la pallina, corre quando vede del cibo, mette in bocca le crocchette e prende l'acqua dalla ciotola.

Un video che divide

Pubblicato nel gennaio 2023, il video ha raggiunto ben presto oltre un milione di cuoricini, ma ha anche diviso l'opinione degli utenti. Se da un lato molti celebrano le tenerezza delle immagini e quanto sia importante far crescere bambini e animali insieme, dall'altro molti criticano le misure d'igiene e i comportamenti della piccola di casa.

@von.jakoba Two very different types if comments… #germanshepherd #toddlersoftiktok #dogsandbabiesoftiktok #guarddog #dogsoftiktok ♬ original sound - Jakoba

Indipendentemente dalla presenza di cani in casa o meno, chi non ha avuto un figlio che cammina a quattro zampe, afferra tutto quello che trova e corre non appena vede uno snack offerto dalle mani di un adulto? Chi è senza peccato scagli la prima pietra!

Vi preghiamo di fare sempre attenzione quando i vostri bambini giocano con cani e gatti. Non importa quanto possa essere dolce il vostro amico a quattro zampe, delle volte neanche il più paziente degli animali domestici può sopportare un bimbo che gli tira la coda o gli fa male. Per prevenire qualsiasi incidente spiacevole è sempre meglio lasciar giocare animali e bambini accanto alla supervisione di un adulto!

Altri articoli su...

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?