Mentre cammina tranquillo gli cade qualcosa sulla testa

Gattino scivola e cade sulla testa di un passante.
Non capita spesso che durante una tranquillissima passeggiata per le strade della città, qualcosa ci piombi addosso all’improvviso. Il protagonista della vicenda, quindi, si è preso un bello spavento.
Di
Pubblicato il 25/11/19, 07:04, aggiornato il 19/12/19, 16:41
Accade tutto alle due di mattino di giovedì 7 novembre nella cittadina francese di Le Mans. Mentre un giovane ventenne dopo una serata di baldoria attraversa le strade della città per tornare a casa, qualcosa lo lascia pietrificato.
Mentre era sovrappensiero, infatti, in Avenue de la Libération vede piovere dal cielo un animale. Si tratta di un cucciolo di gatto che dopo essere scivolato da uno dei balconi del secondo piano dell'edificio adiacente, si era ritrovato dritto tra le braccia del giovane uomo.
Un grande spavento
Il giovane, fortunatamente amante degli animali, nonostante lo spavento per la caduta del micio, non si è lasciato intimorire ed ha tenuto con sé l’animale fino all’arrivo dei soccorsi.
L’animaletto dal canto suo era molto piccolo e pietrificato da quello che era appena successo quindi sapeva bene che, se lo avesse lasciato per strada, sarebbe scappato e si sarebbe perso.
Qualche minuto dopo, quindi, i pompieri si recano sotto l’edificio in questione e vanno in soccorso sia del giovane che dell’animale. Se il primo nonostante la botta è uscito illeso dallo scontro, per il micino le cose erano più preoccupanti. Speriamo quindi che i veterinari possano fare tutto il possibile per rimetterlo in sesto!
-
Le notizie dal mondo dei petGiornata mondiale degli abbracci: l'importanza di avere un animale
-
Le notizie dal mondo dei petGattino scopre cos’è la neve: la reazione scatena il web (Video)
-
Le notizie dal mondo dei petTre cuccioli di gatto trovano una mamma speciale ad accudirli (Video)
-
Le notizie dal mondo dei petUscire con il cane in zona rossa e arancione: è permesso?