
Il toccante ricongiungimento di Dopey con la sua adorata famiglia.
Questa famiglia e il loro cane, hanno avuto la migliore “seconda occasione” che potessero chiedere: si sono ritrovati per caso, dopo aver passato mesi lontani. Scopriamo di più su questa splendida storia a lieto fine.
Di
, 22 nov 2019Jacksonville, Florida. Una famiglia si reca presso il rifugio per animali Jacksonville Human Society, in occasione di un evento organizzato per le adozioni, per adottare un gattino.
L’incontro
Mentre erano in fila, il padre scorge un cane bianco con le macchie marroni che gli sembra familiare, ed istintivamente, lo chiama:
Il quattro zampe riconosce il richiamo dell’amato padrone che non vedeva da mesi e gli corre incontro, perdendosi in un abbraccio di gioia con tutta la famiglia ritrovata.
La storia di Dopey
Non era un cane qualsiasi, era proprio il loro cane! Dopey era scomparso da casa lo scorso agosto. Lo avevano cercato in lungo e in largo per settimane senza successo e il cane era entrato a far parte del rifugio come randagio. Ma questo gli ignari padroni non potevano saperlo.
La riunione è stata commovente e tra baci e carezze tutti i membri della famiglia erano ancora increduli.
🧡 November 9th is officially Generosity Breeds Joy Day in Jacksonville and this story is one for the books. 💚This sweet...
Posted by The Jacksonville Humane Society on Saturday, November 9, 2019
Un messaggio di speranza
Anche i volontari del rifugio sono stati toccati dalla incredibile vicenda, e hanno dichiarato:
«La sua famiglia non ha mai perso le speranze e sono entusiasti del fatto che il loro dolce cucciolo sia tornato a casa! Le storie come quelle di Dopey sono la prova che la generosità genera gioia. Degli sconosciuti hanno aiutato Dopey, che a sua volta è stato accolto dal personale del rifugio e aiutato grazie ai fondi dei nostri donatori».
Una storia a lieto fine di speranza e generosità che fa bene al cuore.
Leggi anche
-
Le notizie dal mondo dei pet
Trova cuccioli nel suo garage e nota subito che hanno bisogno di aiuto -
Le notizie dal mondo dei pet
Per la prima volta un software permette di vedere come i gatti!