News :
wamiz-v3_1

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

L’allegro calendario di cani e papà per aiutare i quattro zampe

cane e uomo posano per un calendario

Le sfiziose foto di cani e papà per il calendario 2020 prodotto dal Lucky Bulldogs Rescue.

© Facebook@Lucky Bulldogs Rescue

Una irresistibile idea regalo per Natale, i cui proventi saranno interamente destinati a finanziare una organizzazione di salvataggio e recupero di cani dal sistema di allevamento commerciale. Scopriamo di più.

Di Serena Esposito, 25 nov 2019

L'idea è nata dal membro del consiglio di Lucky Bulldogs Rescue, Stacy Perkins, che voleva raccogliere fondi per la loro organizzazione benefica.

I soldi raccolti dai calendari aiuteranno a salvare quanti più cani possibile.

L’idea 

L'organizzazione di salvataggio per cani Lucky Bulldogs Rescue, nella città di Council Bluffs, Iowa, ha lanciato una simpatica e interessante iniziativa di raccolta fondi.


Il calendario "Dad Bod & Rescue Dogs" presenta foto professionali di vari cani come Bulldog francesi, Bulldog inglesi, Boston terrier e Carlini, affiancati da papà che ironicamente si sono divertiti a posare con loro.

 

Order yours today! https://www.createphotocalendars.com/Store/Dad+Bods+Rescue+Dogs+2020-5864887875?s=1660

Posted by Lucky Bulldogs Rescue on Thursday, November 7, 2019

La missione dell'organizzazione è quella di salvare il maggior numero possibile di cani brachicefalici (a muso corto) dal sistema di allevamento commerciale, riabilitandoli per essere adottati e amati per sempre.

I loro cani salvati vengono allevati in case di volontari in modo che possano avere un'interazione umana positiva durante l'assistenza medica. L’organizzazione si concentra anche sull'aiutare i cani con bisogni speciali.

Non solo calendari

Per arricchire la scelta di chi vuole fare un regalo di Natale aiutando cani in difficoltà, la Lucky Bulldogs Rescue ha prodotto anche magliette e borse con le stampe delle foto presenti sul calendario. Inoltre è possibile acquistare un calendario con le sole foto di cani

Per tutte le informazioni e l’eventuale acquisto, consultare il profilo Instagram @luckybulldogsrescue, o la pagina Facebook Lucky Bulldog Rescue.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by @luckybulldogsrescue on