Pubblicità

gatto nero su tappeto nero

Come si trova un gatto nero su un tappeto nero?

© Claudia / Pixabay

Riesci a trovare un gatto nero su un tappeto nero? La sfida che piace a 60.000 persone

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

La sfida di oggi ti farà diventare matto. Noi abbiamo visto e rivisto il video e non riusciamo mai a identificare il gatto nero sul tappeto dello stesso colore!

 

Si sa, noi di Wamiz amiamo i giochi di attivazione mentale, quelli in cui in pochissimi secondi devi individuare un cane o un gatto che si nasconde in una stanza o in un disegno.

Dopo anni e anni di esercitazione siamo diventati bravi, ma quello di oggi resta davvero un grande mistero per noi! Ti sfidiamo a trovare il gatto nero nascosto sul tappeto nero. Riesci a trovarlo? Facci sapere in un commento in fondo all'articolo quante volte hai dovuto rivedere il video prima di individuarlo in un batter d'occhio!

O-O-O-Occhi di gatto!

No, non sono tre sorelle che han fatto un patto, come dice la famosissima canzone del cartone animato, ma una semplice proprietaria di un micio nero che si diverte a sfidare il web incollando degli occhi di gatto (finti, ovviamente, niente panico!) su un tappeto nero.

Peccato che anche il suo gatto (reale) sia dello stesso colore, quindi andarlo a trovare lì in mezzo diventa tutto un programma! Anche perché il micio burlone all'inizio del video tiene gli occhi chiusi ed è solo quanto li apre che si nota la differenza.

Pronto a provarci anche tu? E non dimenticare di dirci quante volte hai rivisto il video prima di trovarlo a colpo d'occhio. Più di 60.000 persone si sono già divertite con questo giochino! Pronto? 3,2,1... viaaaa!!!

Non perderti questi contenuti

Altri articoli su...

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?