Si sa, per fare certi mestieri bisogna avere una vera vocazione: questo è il caso dei veterinari, che giorno dopo giorno, curano i nostri amici a quattro zampe cercando di dargli una vita migliore.
Quello che ha fatto questo medico per la piccola Meesha è di una tenerezza infinita, che quasi ci fa scendere la lacrimuccia. Guardare per credere.
Una piccolina spaventata
La piccola Meesha era stata abbandonata e destinata a eutanasia talmente era malata. I volontari della BARCS Animal Shelter di Baltimora (Stati Uniti), l'hanno salvata e portata dai medici veterinari che l'hanno sottoposta a un intervento che le ha salvato la vita.
Dennis Moses, chirurgo della BARCS, vedendo la cagnolina spaventata, ha deciso di portarla nel corridoio in silenzio e di confortarla tra le sue braccia sussurrandole paroline dolci.
Il video, pubblicato nel 2015, aveva immediatamente raggiunto oltre 90.000 condivisioni e questo successo ha portato i suoi frutti!
Una nuova vita
Grazie alla "popolarità" su internet. Meesha ha trovato subito una famiglia disposta a darle tutto l'amore che merita ed è stata finalmente adottata.
Adesso si chiama Maddie e vive con una sorellina umana. Una svolta importante nella sua vita.