Pubblicità

meesha con la sua famiglia

La storia di Meesha mostra quanta tenerezza ci sia tra veterinari e pazienti.

© Facebook @BARCS Animal Shelter

Il cane è disperato: solo l'intervento del veterinario riesce a calmarlo (Video)

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Il video dell'intervento di un veterinario su una cagnolina spaventata ha commosso migliaia di utenti. Una storia da non perdere.

 

Si sa, per fare certi mestieri bisogna avere una vera vocazione: questo è il caso dei veterinari, che giorno dopo giorno, curano i nostri amici a quattro zampe cercando di dargli una vita migliore.

Quello che ha fatto questo medico per la piccola Meesha è di una tenerezza infinita, che quasi ci fa scendere la lacrimuccia. Guardare per credere.

Conosci tutte le figure professionali legate al mondo animale? Eccole qui!

Una piccolina spaventata

La piccola Meesha era stata abbandonata e destinata a eutanasia talmente era malata. I volontari della BARCS Animal Shelter di Baltimora (Stati Uniti), l'hanno salvata e portata dai medici veterinari che l'hanno sottoposta a un intervento che le ha salvato la vita.

Dennis Moses, chirurgo della BARCS, vedendo la cagnolina spaventata, ha deciso di portarla nel corridoio in silenzio e di confortarla tra le sue braccia sussurrandole paroline dolci.

Il video, pubblicato nel 2015, aveva immediatamente raggiunto oltre 90.000 condivisioni e questo successo ha portato i suoi frutti!

Una nuova vita

Grazie alla "popolarità" su internet. Meesha ha trovato subito una famiglia disposta a darle tutto l'amore che merita ed è stata finalmente adottata.

Adesso si chiama Maddie e vive con una sorellina umana. Una svolta importante nella sua vita.

Altri articoli su...

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?