Yuki è una cagnolina che in Romania era impiegata per fare la guardia e ha trascorso gli ultimi 8 anni della sua vita incatenata.
Maltrattata dagli esseri umani, Yuki è stata poi abbandonata dopo anni di tormenti.
Vita nuova!
Affidata alle cure di un rifugio, la cagnolina era destinata ad essere soppressa. Fortunatamente, ha avuto la fortuna di incrociare una famiglia dal cuore d'oro che ha deciso di adottarla e di offrirle un futuro pieno d'amore.
Una volta arrivata nella sua nuova casa, Yuki ha iniziato a scoprire tante cose a lei sconosciute: la compagnia di due fratelli cani, il piacere dei grattini sulla pancia, il comfort di un divano, la gioia di poter sgranocchiare dei biscottini e la libertà di fare tutto quello che voleva.
Ma non è tutto. Yuki ha anche imparato a giocare. Una fantastica attività di cui non conosceva neanche l'esistenza.
Il suo primo giocattolo
Anni, la padroncina di Yuki, ha deciso di documentare la nuova vita e le numerose scoperte della cagnolina su TikTok.
Tra i vari video pubblicati, ce n'è uno che riprende il toccante incontro tra Yuki e il suo primo giocattolo. È stato un momento molto commovente, perché Yuki non aveva idea di come comportarsi. Non aveva mai giocato in vita sua.
@svperdone She doesn‘t know what playing is yet but we are trying :) #fypシ #pov #xyzbca #rescuedog ♬ original sound - <3
Eccola alle prese con il suo primo peluche!
@svperdone I found out that yuki loves plushies more than toys :) #fypシ #xyzbca #rescuedog #pov ♬ original sound - bestspedup 2nd acc ! 🏄♂️
Sebbene Yuki sia stata maltrattata dagli umani, è riuscita a dimenticare quelle tristi esperienze e iniziare a fidarsi degli umani entrati nella sua nuova quotidianità.
Un progresso che scalda il cuore e mostra la grandezza d'animo di questi esseri meravigliosi e intelligenti che sono i cani.