News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

L'ultimo saluto dei cani poliziotto al funerale della piccola Emma (Video)

funerali Emma

Cani poliziotto e magliette blu ai funerali della piccola Emma.

© Facebook @emmalovesdogs7

Nella chiesa di Sprink Creek a Pewaukee l'addio alla piccola Emma, la bimba di 8 anni che amava i cani ed è morta di tumore dopo una lunga e coraggiosa battaglia contro la malattia.

Di Eleonora Chiais, 25 nov 2019

Si è svolto nella chiesa di Sprink Creek a Pewaukee, negli Stati Uniti, il funerale della piccola Emma Claere Mertens la bimba amante dei cani e malata di tumore che ha perso, nei giorni scorsi, la sua lunga e coraggiosa battaglia contro la malattia.

Cani poliziotto e magliette blu

La cerimonia per salutare Emma si è aperta con il saluto speciale dei suoi amici, i cani poliziotto e gli agenti del reparto K9 che si sono schierati di fronte alle immagini della piccola sorridente per dirle arrivederci. 

Dopo di loro ecco l'inizio della cerimonia con la canzone Somewhere over the rainbow e la celebrazione, poi, è continuata tra lacrime, video, discorsi e tante tante magliette blu (il colore preferito della piccola) decorate con la scritta "Team's Emma". 

Il ricordo del padre di Emma

«Emma – ha ricordato il padre, Geoff Mertens, secondo quanto riporta La Stampa – era una persona meravigliosa. Non esitava a condividere qualsiasi cosa avesse, ha donato oltre 3.000 animali di peluche e oltre 1.000 libri ad altri bambini bisognosi. Ha conservato meno del 5 per cento di ciò che le è stato dato. È proprio quello che era. Una bambina generosa che sorrideva sempre».

E il suo sorriso è il protagonista assoluto anche del video trasmesso durante la celebrazione, poco più di 5 commoventi minuti che la ricordano in un susseguirsi di scatti. Buon viaggio piccola Emma.

 
Emma Mertens Funeral

 

Posted by Team Emma - Emmalovesdogs7 on Saturday, November 23, 2019