Quando finisce l'estate c'è un dubbio che ci assale tutti: mi iscrivo in palestra o no? I buoni propositi ci sono tutti, ma trovare la motivazione per andare non è sempre semplice: quando c'è il sole c'è troppo caldo per allenarsi, quando piove c'è troppo freddo per uscire di casa... insomma ce n'è sempre una!
Neanche Brad Pitt come istruttore potrebbe risolvere il nostro problema (anche se è vero che l'occhio vuole la sua parte), ma forse c'è un istruttore che potrebbe davvero cambiare la nostra situazione...
Forza con gli squat!
In un video condiviso su Instagram lo scorso mese di aprile dall'account @doomasquats si vede un uomo in palestra intento a eseguire l'esercizio degli squat con un bilanciere ben carico sulle spalle.
Al suo fianco un bellissimo Pastore Belga Malinese, che segue passo passo i movimenti del suo umano: gambe distese? Su con le zampe anteriori! Bilanciere giù? Scendi sulle zampe!
Un vero coach e motivatore che farebbe del bene al fianco di tutti noi!
Il suo umano è un istruttore cinofilo di Seattle (Stati Uniti), ma siamo sicuri che in sala attrezzi è il suo Dooma a prendere il comando! Che duo fitness!