Emily e il suo compagno sono gli orgogliosi proprietari di Chloé, una gatta adorabile e curiosa che ama molto, forse un po' troppo, l'avventura.
Probabilmente una delle sue peregrinazioni l'ha portata troppo lontano e un giorno Chloé non è tornata a casa.
Nonostante le ricerche e gli appelli dei suoi umani, la gatta era introvabile. Ma dopo 7 lunghi giorni di assenza, la speranza è tornata.
Sogno premonitore
Una notte Emily l'ha sognata: la micia era tornata a casa dopo diversi giorni di assenza e in quel momento il suo padrone indossava dei pantaloncini verdi.
Emily poteva solo sperare che quel sogno si sarebbe avverato. Ed è esattamente quello che è successo dopo 7 giorni dalla scomparsa.
Infatti Emily, con un'immensa sorpresa, ha scoperto, grazie alla telecamera di sorveglianza, che Chloé durante la notte aveva cercato di entrare in casa.
Alle prime luci dell'alba, la ragazza ha deciso di mettersi in veranda per aspettare Chloé. L'attesa non è stata lunga perché la micia è arrivata pochi minuti dopo..
Gioia immensa
Felicissima di aver ritrovato la sua gatta, Emily ha poi notato che il suo compagno indossava gli stessi pantaloncini verdi che portava nel suo sogno!
La gatta, al momento del ritorno a casa era in buona salute, anche se aveva perso un po' di peso.
I giorni successivi è stata coccolata e viziata a dovere per aiutarla a rimettersi dall'emozione!