Se alcuni considerano i cani come i migliori amici dell'uomo, altri, invece, non la pensano allo stesso modo, come è il caso della storia che ti stiamo per raccontare.
Un 35enne ha manifestato pubblicamente la sua indignazione riguardo la presenza del cane di un altro passeggero dello stesso volo aereo.
Mandate via quel cane!
L'uomo, a cui non piacciono i cani, si è sfogato sia in aereo che sulla piattaforma Reddit, esprimendo la sua disapprovazione riguardo i cani in aereo:
L’uomo ha poi continuato dicendo che l'animale ad un certo punto si è avvicinato a lui e gli ha messo le zampe addosso, guardandolo come se volesse essere accarezzato:
Facendo capire di essere disturbato dal quattrozampe, gli viene detto che la presenza dell'animale era indispensabile, essendo un cane guida. A quel punto, l'uomo ha chiesto agli assistenti di volo di non permettere che il cane si allontanasse ancora dal proprio posto, ma non è andata così.
La reazione della proprietaria del cane
Poco dopo, una ragazza sui 20 anni si è avvicinata per portarlo via e il passeggero le ha detto di controllare il suo cane e di tenerlo nel trasportino.
La proprietaria del cane, tuttavia, lo ha accusato di non avere sentimenti e di essere stato l'unico ad avere un problema con l'animale.