Che la causa sia l'era post-Covid o la guerra in Ucraina poco importa. Negli ultimi anni stiamo assistendo a un aumento del costo della vita senza pari. Ogni paese del mondo cerca in qualche modo di rimediare mettendo a disposizione dei bonus per i cittadini, ma non sempre sono sufficienti.
Lo sa bene la gatta protagonista del video di oggi, che per sfamare i suoi cuccioli è dovuta ricorrere a un gesto estremo.
Ladra a fin di bene
Un video girato in Turchia ha fatto il giro del web negli ultimi giorni. Il motivo del suo successo è evidente: una gatta è stata sorpresa mentre ruba dal supermercato un sacchetto giallo contenente pollo congelato.
Ma la miciona non è una criminale: alcune persone sono riuscite a seguirla e l'hanno vista entrare in un giardinetto in cui ad aspettarla c'erano i suoi cuccioli.
Mamma gatta ha dovuto fare un gesto estremo. Lo sforzo per trasportare il pacco è tanto. Tant'è vero che nella clip la si vede fare continue pause, forse perché il sacchetto è troppo grosso e troppo pesante per una piccola quattro zampe come lei.
Amore di mamma
Ma nulla può fermare l'amore di una mamma, che per poter permettere ai propri piccoletti di mangiare sarebbe pronta a fare di tutto.
Un video buffo a primo impatto, ma che trasmette tanta tenerezza se si pensa alla finalità dell'azione.