News :
wamiz-v3_1

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Vigili del Fuoco domano un incendio e salvano 8 vite

vigili del fuoco a lavoro

Tra le fiamme di un deposito a Vieste sono stati salvati 8 cuccioli di cane.

© Facebook @Protezione Civile Pegaso Comune di Vieste

Grazie all'intervento combinato di Vigili del Fuoco e Protezione Civile, viene domato un incendio in un casolare di Vieste, ma gli operatori scoprono che tra le fiamme c'era qualcuno da salvare.

Di Nina Segatori, 26 nov 2019

A Vieste, in Puglia, una cucciolata di cagnolini ha rischiato di morire bruciata in un incendio che ha colpito un deposito agricolo.

Fortunatamente gli operatori della Protezione Civile, i carabinieri ma anche le Ghiacce Verdi e i Vigili del Fuoco sono intervenuti in tempo per metterli in salvo.

Un terribile incendio

Il fuoco è divampato intorno alle 22:15 del 25 novembre, all'interno di un deposito agricolo, in località Mattoni, a Vieste.

All'interno del casolare c'erano anche 8 cagnolini appena nati, che erano all'interno di uno spazio recintato della struttura ed erano rimasti intrappolati tra le fiamme.

Una squadra coraggiosa

Sul posto, per domare l'incendio e mettere in salvo i cani, è arrivato un vero e proprio team di coraggiosi operatori. I Carabinieri, i vigilanti della GarganPol, i Vigili del Fuoco e le Giacche Verdi del Gruppo Gargano, hanno unito le forze per contrastare le fiamme e tirare fuori da quell'inferno gli animali.

Fortunatamente, anche se il deposito è andato distrutto, i cagnolini non hanno riportato ferite e sono sani e salvi.