News :
wamiz-v3_1

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Crollano 50 metri di strada, cani in prima linea nelle ricerche (Video)

La strada crollata

Tra i detriti della strada crollata sono stati chiamati i cani dell'unità specializzata nella ricerca delle persone.

© YouTube @Val Brembana Web

A Piazza Brembana, Bergamo, nella serata di lunedì 25, è improvvisamente crollato un tratto di strada lungo circa 50 metri. I cani dell’unità specializzata nella ricerca di persone attivi fino a notte fonda.

Di Eleonora Chiais, 26 nov 2019

All’improvviso un boato e circa 50 metri di via Locatelli, nel centro di Piazza Brembana, nel bergamasco, sono crollati.

La voragine si è aperta all’altezza dell’attraversamento pedonale e la sua formazione è stata accompagnata da un rumore fortissimo che ha immediatamente attirato l’attenzione dei residenti che non hanno esitato un attimo ad allertare i Vigili del Fuoco.

I cani attivi nelle ricerche

I Vigili del Fuoco, arrivati sul luogo, si sono trovati davanti una scena impressionante con l’asfalto letteralmente ridotto in brandelli.

Tra i detriti, quindi, sono stati condotti i cani dell’unità specializzata nella ricerca delle persone che sono stati impiegati fino a tarda notte per verificare l'eventuale presenza di passanti coinvolti nel crollo.

Le ricerche continuano

Le prime ricerche si sono concluse solo a mezzanotte, ma sono riprese con le prime luci del giorno. Per il momento non risultano persone coinvolte.