Pubblicità

Il cane non risponde al richiamo? Con questa tecnica infallibile non ci saranno più problemi (Video)
© Andreina Nunez / Shutterstock

Il cane non risponde al richiamo? Con questa tecnica infallibile non ci saranno più problemi (Video)

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

A questa tiktoker bastano meno di 10 secondi per richiamare i suoi 7 cani al rapporto. Un trucchetto semplicissimo. E voi lo usate già?

 

I nostri amici animali sono teneri e morbidosi, ma non sempre sono davvero ubbidienti e tendono a comportarsi da biricchini o a fare orecchie da mercante quando li si richiama.

Questa tiktoker ha condiviso con i suoi follower il rimedio della nonna più antico del mondo per richiamare i suoi 8 Husky. Risultato garantito.

Il richiamo... della gola

Bastano meno di 10 secondi infatti a @eight_fluffytails per richiamare al rapporto i suoi otto Husky. Come? Semplicissimo! Dapprima nessun cane la circonda, poi... basta aprire il barattolo con i biscottini che subito otto pelosoni dagli occhi azzurri si presentano ai suoi piedi!

@eight_fluffytails

Yay dogs 🥰

♬ original sound - Eight Fluffy Tails

Siamo sicuri che molti di voi utilizzano già questo metodo, ma questo video è troppo divertente per non poterlo condividere!

Senza esagerare!

Attenzione, però, a non esagerare con gli snack fuori pasto per i vostri amici a quattro zampe. Ricordate che l'alimentazione di un animale da compagnia deve essere organizzata insieme al vostro medico veterinario di fiducia per prevenire tutti i rischi legati all'obesità.

E non dimenticate di far fare un po' di attività fisica al vostro 4 zampe: con l'occasione potreste approfittarne anche voi per rimettervi in movimento perché, si sa, in estate siamo stati tutti più pigri, ora è tempo di darsi da fare... fino a Natale!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?