Pubblicità

cane e gatto con i volontari enpa

Un progetto davvero interessante. 

© Instagram @enpaonlus

A ottobre, non perderti l'iniziativa di Enpa in collaborazione con Amazon!

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Enpa e Amazon insieme per il benessere degli animali bisognosi. Basta un clic e potrai donare cibo e altri prodotti a cani e gatti. Ecco come partecipare.

Presente da oltre 140 anni con le sue 160 sedi sparse sul territorio nazionale, ogni giorno l'Enpa si occupa di fornire cure, ripari e cibo per tutti gli animali, randagi e selvatici, che soccorre grazie ai suoi 1700 volontari.

Sono più di 60.000 animali che, quotidianamente, vengono sottratti al loro triste destino grazie ai preziosi salvataggi dell'Ente Nazionale Protezione Animali.

Non perderti questi video:

Enpa e Amazon: insieme per gli animali

L'Enpa è una onlus che opera senza fini di lucro e non riceve finanziamenti governativi. Esiste solo grazie all'aiuto di chi condivide i suoi valori.

L'organizzazione è quindi alla costante ricerca di aiuti esterni per poter continuare ad aiutare le creature più bisognose. Pertanto, tra i numerosi modi per supportarla, c'è anche la possibilità di donare del cibo e altri beni di prima necessità.

La colletta alimentare per cani e gatti!

Per tutto il mese di ottobre, tutti gli amanti degli animali possono donare cibo e altri prodotti attraverso le collette alimentari.

In collaborazione con Amazon e in occasione del Charity month (il mese della carità), l'Enpa si impegna a supportare le diverse campagne pianificate dalle organizzazioni no-profit, facenti parte programma Amazon for Charity.

Come partecipare per donare?

Sulla pagina web dedicata Amazon-Enpa, gli interessati potranno acquistare e donare uno o più prodotti tra quelli disponibili nella vetrina virtuale (dal cibo umido e secco agli antiparassitari e agli accessori per cani e cani) e destinare il tutto ai magazzini di Enpa. Questi ultimi si occuperanno di distribuire i prodotti ricevuti ai rifugi e alle colonie animali di tutta Italia.

Inoltre, l'e-commerce, al termine dell'iniziativa, donerà all'Enpa il margine ottenuto da tutte le vendite che sono state effettuate nell’ambito dell'operazione.

Un'importante iniziativa alla quale speriamo partecipino in tanti!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?