News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Fioccano le richieste di adozione per Filippo e il canile non ci sta

Filippo

Centinaia di richieste per l'adozione di Filippo e il canile lancia un messaggio: pensate anche agli altri!

© Facebbook @canilepontemarconi

La storia di Filippo, il cucciolo abbandonato su un bus a Roma, ha fatto il giro del web e le richieste di adozione sono fioccate. Ma il canile s'indigna. Ecco perché.

Di Eleonora Chiais, 28 nov 2019

Filippo, il cucciolo abbandonato sul bus a Roma, continua a far parlare di sé e il canile al quale è stato condotto, dopo aver ricevuto centinaia di richieste di adozione da tutta Italia, lancia un messaggio impossibile da ignorare.  

Non solo Filippo

«Il centralino è impazzito per le centinaia di chiamate arrivate per il cane Filippo», hanno scritto infatti i volontari della struttura sulla pagina Facebook del canile che ha offerto un tetto  al cucciolotto ritrovato sul bus a Roma nei giorni scorsi.

«Queste cose ci fanno tanta tristezza, ma non perché non siamo felici per Filippo, ma perché in canile ci sono circa 560 FILIPPO conosciuti con altri nomi».

Solidarietà (anche) verso gli anonimi

«Questi circa 560 cani - continua il lungo post della struttura - hanno avuto la sfortuna di non essere diventati famosi perché la loro entrata in canile è avvenuta nel silenzio più totale. Oggi vogliamo credere e sperare che tutte le persone che hanno chiamato per Filippo ed erano pronte ad accoglierlo nella loro famiglia troveranno il posto per gli altri 559 senza nome famoso! Venite adottate e salvate un cane anonimo».

Gli aspiranti amici a due zampe di Filippo recepiranno il messaggio?

 

Oggi il centralino di muratella è impazzito per le centinaia di chiamate arrivate per il cane Filippo ( cucciolotto...

Posted by Canile Ponte Marconi - ex cinodromo on Saturday, November 23, 2019