News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Uno sposo sorprende l'amata con un regalo di nozze perfetto

Sposi nel giorno delle nozze

Uno sposo che non voleva animali ha regalato un gatto alla sua fidanzata.

© Facebook @Wild and Wonderful Photography

Una coppia prossima al matrimonio festeggia un giorno speciale grazie alla sopresa architettata dallo sposo. Non voleva animali, ma per amore le ha donato la gattina che la futura moglie desiderava tanto.

Di Nina Segatori, 2 dic 2019

Non è facile avere un buon rapporto di coppia quando uno dei due vuole un animale domestico e l'altro invece no.

È la situazione in cui si sono trovati Kaylee Schmidt e il suo fidanzato Orion Metheny, innamorati e felici da 5 anni, in cui le uniche discussioni erano quelle sull'adottare un amico a 4 zampe.

Un'amante dei gatti

Orion, infatti, amava gli animali, ma non ne voleva uno in casa. Tutto l'opposto della fidanzata Kaylee, cresciuta con i gatti e disperatamente triste al pensiero di lasciare la sua amata Nala a casa dei genitori quando si sarebbe sposata.

Il suo desiderio più grande era quello di adottare una gattina, una volta entrata nella sua nuova casa con il marito.

Un piano segreto

Così Orion, per amore, ha deciso di prendere un gattino e ha cominciato ad elaborare un piano segreto che avrebbe reso il giorno del loro matrimonio ancora più speciale. Quando, poi, ha trovato una gattina abbandonata che vagava vicino a dove viveva, ha pensato che fosse un segno e ha capito che sarebbe stata proprio lei la sorpresa per Kaylee.

L'ha chiamata Chloe e ha preparato tutto per il grande giorno.

Piccola sorpresa pelosa

Insieme alla fotografa Megan O’Dell of Wild and Wonderful Photography, ha architettato il suo piano. Il giorno del matrimonio, poco prima della cerimonia, i fidanzati avevano deciso di scattare alcune foto romantiche mentre si vedevano vestiti da sposi per la prima volta.

Mentre Kaylee aspettava Orion, Megan le ha detto che aveva una piccola sorpresa per lei.

Una felicità totale

«Devo ammettere che una parte di me sperava che si trattasse di un animale, ma non pensavo che sarebbe effettivamente accaduto - ha raccontato Kaylee a The Dodo - Orion era sembrato sempre molto preoccupato di avere un gatto quando ne avevamo parlato in passato. Inoltre non riuscivo a sentire miagolii, quindi ho pensato che la sorpresa dovesse essere qualcos'altro».


Quando le ha detto che poteva finalmente voltarsi, ha visto il fidanzato con in mano un gattino. «Ero totalmente scioccata e non potevo credere che avesse un gatto con sé - ha detto Kaylee  - poi mi sono emozionata quando ho capito che questo era tutto vero!».


Come si vede nelle foto, la reazione di Kaylee è stata incredibile: prima è rimasta scioccata, poi il suo viso si è trasformato in un'espressione di pura gioia.


«Orion sapeva che ero triste per la separazione con Nala. Volevo un gatto una volta sposati. Sapeva quanta gioia mi avrebbe portato averne uno, oltre a rendere più semplice il cambiamento di vita che ci aspettava. Quindi il giorno del matrimonio sembrava un'opportunità perfetta».

Calma e coccolona

Il giorno del matrimonio non è stato importante solo per gli sposi, però, ma anche per Chloe.


«Chloe era così calma e coccolone, ha raccontato Kaylee - è stato ripensarci ora, perché adesso è così piena di vita e giocherellona tutto il tempo!».


Dopo il servizio fotografico, la coppia ha consegnato Chloe ad un amico per potersi sposare, anche se non vedeva l'ora di portarla a casa e iniziare un nuova vita come una vera nuova famiglia. Chloe si è ambientata molto bene e la coppia è molto felice di averla adottata. Anche Orion sembra entusiasta.

Leggi anche