
Una gatta è stata abbandonata con un biglietto nel collare.
Un gattino siamese è stato trovato in strada abbandonato, ma attaccato al collarino aveva un biglietto, scritto a mano da una bambina. Parole dolcissime che hanno commosso tutti.
Di
, 29 nov 2019Una volontaria del rifugio Effingham County Animal Shelter, in Illinois ha trovato una gattina siamese provvista di collarino.
Attaccato a questo c'era un bigliettino scritto a mano da una bambina, in cui chiedeva di prendersi cura di lei.
Un biglietto dolcissimo
Era evidente che il gatto non fosse un randagio: era ben tenuto e aveva un collarino. Quello che però ha reso tutto più chiaro è stato il biglietto che Michaela Muzzy, la donna che ha soccorso il felino, ha trovato attaccato al collare. Era un foglio di quaderno con la scrittura di una bambina che recitava:
A raccontare la storia è stata Vanessa Skavlem, la responsabile del controllo animali del rifugio, immaginando il dispiacere di quella piccolina nell'essere costretta a separarsi dalla sua amica a 4 zampe. Controllando il microchip purtroppo non sono riusciti a trovare i proprietari, così i volontari hanno pubblicato una foto della gatta sui social, per trovarle una nuova famiglia.
Una nuova padrona
Dopo aver letto il messaggio, una donna, Cindy Murray, si è intenerita così tanto da proporsi per l'adozione. Dopo essere passata al rifugio per conoscere Violet, ha fatto uno screenshot del post e l'ha inviato al marito, avvisandolo che stava per andare ad adottare la gatta.
All'inizio Violet sembrava molto nervosa, ma non appena entrata nella sua nuova casa si è trasformata in una gattina dolcissima. Così Cindy ha pensato di fare un piccolo video che potesse in qualche modo arrivare alla bimba, per rassicurarla.
Una storia che ha commosso tutti.
Did you hear about the local cat that was found recently with a note from a little girl named Lacey attached to her...
Posted by Amy Eubanks Photography on Tuesday, November 19, 2019
Leggi anche
-
Le notizie dal mondo dei pet
La storia di Chamade, un gatto con i dreadlocks -
Le notizie dal mondo dei pet
Miracle: il micio rarissimo che vive in rifugio