News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

37 mila euro annui per fare da dogsitter a due Golden Retriever

golden-retriever-con-collare-rosso

Due Golden Retriever cercano un dogsitter! Cosa state aspettando per candidarvi?

© Pixabay

Siete appassionati di animali e non avete ancora trovato un lavoro? Due Golden Retriever di Londra cercano un dogsitter per la modica somma di 37 mila euro annui! Cosa state aspettando? 

Di Coryse Farina, 29 nov 2019

Collaudatore di materassi? Analista di serie tv? Assaggiatore di cioccolato? Niente di tutto ciò.  Una facoltosa coppia di Londra offre di più!

Il lavoro dei sogni

Qualche settimana fa, sul sito internet Silverswansearch.com è stato postato un annuncio che ha fatto mobilitare migliaia di persone.

Al centro dell’attenzione ci sono due cagnoloni di razza Golden Retriever, Oscar e Milo, alla disperata ricerca un dogsitter pronto a prendersi cura di loro! Sembrerebbe un sogno, eppure è tutto vero! 

Una coppia residente a Knightsbridge, sempre troppo impegnata e fuori città a causa del lavoro infatti, cerca una persona attenta e amante degli animali che possa prendersi cura della casa e dei due adorabili cani.

Come se già l’idea di trasferirsi a Londra, in un quartiere chic e in una casa lussuosa e l’occuparsi di due adorabili cani non fosse già di per sé un sogno, la coppia offre anche vitto, alloggio e un compenso tra le 30 mila e le 32 mila sterline annue (tra i 35mila ed i 37 mila euro).

I dettagli dell’annuncio

Se pensate che questa proposta di lavoro faccia proprio al caso vostro, non esitate a candidarvi!
Tuttavia, è bene tenere a mente i dettagli dell’annuncio per essere sicuri di corrispondere al profilo ricercato.

«AAA Cercasi governante per una casa di sei piani nella West London. L’addetto/a dovrà aiutare nella gestione della casa e prendersi cura di due cani quando i proprietari sono via per lavoro», scrive l’annuncio.

Entrando nel dettaglio, l’incaricato avrà la responsabilità dei due cani, della gestione degli appuntamenti dai veterinari, delle passeggiate e dei momenti di svago e coccole. Inoltre, dovrà assicurare le pulizie della casa, le commissioni, la preparazione dei pasti e la gestione della proprietà in generale.

Il candidato ideale deve dunque avere una buona esperienza nella gestione della casa e degli animali e una grande passione per i cani. Cosa state aspettando?