News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Scava in una tana di volpe e trova la sorpresa della sua vita! (Video)

un-uomo-scava-e-ritrova-il-cane

Dopo aver sentito dei gemiti provenire da una tana di volpe, Alan Whitton inizia a scavare energicamente per liberare la sua Mitzi.

© Facebook @Alan Whitton

Ben poche sono le cose che più preoccupano i proprietari di animali domestici, come la loro scomparsa. È ciò che è accaduto a quest'uomo che, dopo aver finalmente ritrovato il suo cucciolo dopo una lunga e stressante ricerca, non riesce a trattenere l'emozione.

Di Ilenia Colombo, 2 dic 2019

Mentre Alan Whitton passeggia con la sua amata Jack Russell a Knighton Wood, vicino a Londra, un Basset Hound appare improvvisamente e insegue Mitzi.

Quest'ultima si spaventa e scappa fino a scomparire tra i boschi.

La ricerca frenetica di Mitzi

Alan corre freneticamente dietro ai cani ma li perde in poco tempo. Non pensandoci due volte, l'uomo continua la sua ricerca fino a sera, ma senza successo. Allora, Alan decide di continuare a cercare Mitzi nei due giorni seguenti, ma le speranze iniziano a svanire e il timore di non ritrovare la sua piccola cresce sempre più.

Sfortunatamente, il cane non era dotato di un localizzatore GPS.

Vi ricordate invece la storia del cane sepolto vivo e ritrovato grazie al gps vicino a Perugia? In quel caso, il localizzatore ha proprio salvato la vita a quel cucciolo!

Una telefonata decisiva

Il terzo giorno della scomparsa della cagnolina, Alan riceve una telefonata che gli cambia la vita: un escursionista gli comunica che si trovava, con il suo cane, nei dintorni del luogo dove Mitzi era scomparsa e che l'animale mostrava un certo interesse per una tana di volpe in particolare.

Alan lascia perdere tutto ciò che stava facendo per precipitarsi sul luogo, portando con sé uno dei giochi preferiti della sua amata quattrozampe.

Alan si sorprende nel sentire dei gemiti provenire da quella tana e, insieme all'escursionista, inizia a scavare freneticamente fino a ritrovare la cagnolina dentro la tana, sana e salva!

Nel video che ha fatto il giro dei social media, si vede Alan scoppiare in lacrime mentre abbraccia la sua Mitzi!

Auguriamo loro una vita lunga e felice insieme!

 

Ever seen a grown man cry?

Posted by Alan Whitton on Friday, November 22, 2019