News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Compra un furetto per il suo Pastore Tedesco. Ma a saperlo prima...

Cane-e-furetto-insieme-in-un-parco

L'amicizia non conosce confini! Specialmente tra gli animali.

© Instagram @nova_n_pacco

Questo Pastore Tedesco ama infinitamente il suo amico furetto. Un'amicizia senza limiti.

Di Ilenia Colombo, 25 dic 2019

Nova, il Pastore Tedesco e Pacco, il furetto, sono completamente pazzi l'uno dell'altro. La loro proprietaria, Diana Grib, a volte si chiede se loro siano al corrente della loro diversità.

Nova vive con Diana da più tempo di Pacco. La donna si è sempre assicurata che la cagnolina conosca gli altri animali e si abitui a loro. È così che è sempre stato con gattipappagalli e addirittura topi!

Cane + furetto = una grande amicizia

Quando Nova è cresciuta, Diana ha deciso di comprare un animale che ha sempre sognato: un furetto. Quindi contatta diversi allevatori per trovare un piccolo furetto che vada d'accordo con un cane. A Cracovia trova finalmente Pacco, il quale è anche abituato a vivere con altri animali.

I due si incontrano per la prima volta quando Diana torna a casa con il furetto. Il cane segue il furetto ovunque. Dopo un po' di esitazione, Pacco si inizia a fidare del Pastore Tedesco e da allora i due sono inseparabili.

I due condividono tutto!

Pacco e Nova giocano spesso insieme e dormono persino nella stessa cuccia. Sono così simili che a volte Diana si sente come se avesse due cani!

Pacco è la parte dominante, il che non è molto sorprendente, perché i furetti sono noti per il loro carattere forte. Le numerose foto su Instagram dimostrano che Nova è felice di avere Pacco al suo fianco.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Nova'n'Pacco (@nova_n_pacco) on

I due si capiscono così bene perché si conoscono fin dalla tenera età. Ma attenzione, questo bellissimo incontro non significa che tutti i furetti andranno d'accordo con un cane!

Prima di acquistare un furetto o di adottare un animale domestico in generale, ti dovresti ben informare sul carattere dell'animale e assicurarti di avere abbastanza tempo e risorse per prenderti cura di lui.

Anche Diana si è informata prima dell'acquisto, e per ben sei mesi! Ma con Pacco impara ancora qualcosa di nuovo ogni giorno.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Nova'n'Pacco (@nova_n_pacco) on