Portano il loro cucciolo al rifugio e chiedono un altro animale
Raven aveva proprio bisogno di un compagno di giochi!
Christina e Vincent vivono a Odessa, in Texas, e hanno sempre voluto adottare due animali domestici affinché la loro casa fosse completa. Tutto ha avuto inizio attraverso l'adozione, in un rifugio locale, di un adorabile cagnolino di nome Raven.
Di
Pubblicato il 07/12/19, 13:41, aggiornato il 19/12/19, 16:41
Una volta portato a casa Raven, Christina e Vincent hanno potuto vedere il cane adattarsi rapidamente alla sua nuova vita lontano dal rifugio.
Particolarmente dinamico e giocoso, Raven sembrava avere sempre energia da vendere e i suoi umani si sono resi presto conto che aveva bisogno di un nuovo compagno di giochi, e subito!
Una seconda adozione
La coppia è tornata al rifugio, insieme a Raven, con l'intenzione di adottare un secondo animale, un gattino. È così che si sono innamorati di Woodhouse, un'adorabile piccola palla di pelo.
Come per magia, la simpatia tra Raven e Woodhouse è stata immediata, al punto da diventare inseparabili da un giorno all'altro, oltre a condividere leccornie, fare sciocchezze o farsi le coccole a vicenda.
Dal momento del loro incontro, i due migliori amici condividono tutto, per la gioia dei loro umani. E hanno anche una sorellina umana che è venuta a far parte della famiglia per una felicità ancora maggiore!
-
Le notizie dal mondo dei petGli esperti avvisano: vaccini anti Covid anche per cani e gatti
-
Le notizie dal mondo dei petUn cane attende davanti l'ospedale per rivedere il suo grande amore
-
Le notizie dal mondo dei petBenevento: cucciolo salvato dai volontari, adesso cerca casa
-
Le notizie dal mondo dei petBambino si sporge dal balcone, il gatto non ci sta! (Video)