News :

Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Portano il loro cucciolo al rifugio e chiedono un altro animale

cane-nascosto dog-cat-happy

Raven aveva proprio bisogno di un compagno di giochi!

© Instagram @raven_and_woodhouse

Christina e Vincent vivono a Odessa, in Texas, e hanno sempre voluto adottare due animali domestici affinché la loro casa fosse completa. Tutto ha avuto inizio attraverso l'adozione, in un rifugio locale, di un adorabile cagnolino di nome Raven. 

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 07/12/19, 13:41, aggiornato il 19/12/19, 16:41

Una volta portato a casa Raven, Christina e Vincent hanno potuto vedere il cane adattarsi rapidamente alla sua nuova vita lontano dal rifugio.

Particolarmente dinamico e giocoso, Raven sembrava avere sempre energia da vendere e i suoi umani si sono resi presto conto che aveva bisogno di un nuovo compagno di giochi, e subito!

Una seconda adozione

La coppia è tornata al rifugio, insieme a Raven, con l'intenzione di adottare un secondo animale, un gattino. È così che si sono innamorati di Woodhouse, un'adorabile piccola palla di pelo.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Raven and Woodhouse (@raven_and_woodhouse) on

Come per magia, la simpatia tra Raven e Woodhouse è stata immediata, al punto da diventare inseparabili da un giorno all'altro, oltre a condividere leccornie, fare sciocchezze o farsi le coccole a vicenda.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Raven and Woodhouse (@raven_and_woodhouse) on

Dal momento del loro incontro, i due migliori amici condividono tutto, per la gioia dei loro umani. E hanno anche una sorellina umana che è venuta a far parte della famiglia per una felicità ancora maggiore!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Raven and Woodhouse (@raven_and_woodhouse) on