News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Gattina moribonda si riprende grazie ad un’amica speciale

gatto-e-husky-si-coccolano

Rosi una gattina moribonda salvata da un Husky siberiano.

© Instagram @ lilothehusky

Trovata ad appena due settimane per strada, la piccola Rosie era quasi moribonda. Grazie ad un salvataggio all’ultimo momento ed al calore di Lilo, un Husky Siberiano, si riprende completamente.

Di Coryse Farina , 25 dic 2019

In genere gli Husky presentano un istinto predatore molto marcato, tuttavia non è detto che non possano esserci eccezioni.

È il caso infatti di Lilo, un Husky Siberiano che ha lasciato che l’istinto materno avesse il sopravvento per salvare una piccola gattina dalla morte sicura.

Abbandonata e senza forze

Tutto inizia quando i padroni di due Husky Siberiani, Lilo e Infinity, trovano sul bordo della strada una gattina piccolissima. Grandi amanti degli animali, i due non esitano a portarla a casa per cercare di rimetterla in sesto.

Tuttavia non sembra impresa così facile. La piccola Rosie di appena 2 settimane era letargica e inerte. Nonostante le sollecitazioni non ne voleva sapere né di mangiare né di combattere per la propria vita.

Tutto cambia però nel momento in cui Lilo decide di avvicinarsi e prendere le cose in mano. 
Durante la notte, infatti, la cagnolina si avvicina a Rosie e inizia a coccolarla e infonderle calore.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by 🐕Lilo 🐕Infinity & 🐈Rosie (@lilothehusky) on

Un cambiamento radicale

Come per magia, qualche ora dopo, la piccola Rosie inizia a muoversi e a cercare disperatamente da mangiare attaccandosi alle mammelle di Lilo. Una scena a dir poco adorabile che ha spinto i proprietari di casa a nutrire Rosie con una siringa.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by 🐕Lilo 🐕Infinity & 🐈Rosie (@lilothehusky) on

La piccola, contrariamente alle ore precedenti, si attacca subito e mangia golosa fino ad avere la pancia piena.

Da quel momento in poi, tutto è andato per il meglio e la gattina ha cominciato a prendere peso, a camminare ed aprire gli occhi.

Un’amicizia senza paragoni

Visto il grande legame instaurato tra Rosie e i due suoi fratellini Husky, i proprietari degli animali hanno allora deciso di adottarla e, ad oggi, il trio è inseparabile!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by 🐕Lilo 🐕Infinity & 🐈Rosie (@lilothehusky) on

Rosie ha infatti preso i due cagnoloni come punto di riferimento. Li segue in lungo e largo sia per casa che durante le loro passeggiate giornaliere ed obbedisce ai comandi proprio come un cane!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by 🐕Lilo 🐕Infinity & 🐈Rosie (@lilothehusky) on

Non esitate a correre sul loro profilo Instagram. La proprietaria documenta tutte le loro peripezie su un account che conta quasi 500 mila followers! 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by 🐕Lilo 🐕Infinity & 🐈Rosie (@lilothehusky) on