TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Un cane colpevole e le sue scuse dolcissime (Video)

padrona sgrida cane nero dog-wow

Consapevole del misfatto, le scuse di questo cane sono irresistibili.

© Rumble @AFV

Oggi vi mostriamo quanto un cane riesce ad ammettere i propri sbagli… e quanto può essere convincente anche davanti ad una padrona arrabbiata: le sue scuse sono irresistibili!

Di Serena Esposito , 26 dic 2019

Parte di ciò che rende i cani perfetti sono le loro imperfezioni: questo meraviglioso Labrador fa un pasticcio in cucina, ma capisce immediatamente il suo errore e chiede scusa nel più tenero dei modi.

Il pasticcio in cucina

Sperare in una casa sempre pulita e brillante è inutile quando invitiamo gli animali domestici a vivere con noi. Tuttavia, uno spargimento di crocchette o un giocattolo da masticare scartato sul pavimento è molto diverso da un sacco di immondizia distrutto e distribuito in tutta la cucina

Questo simpatico Labrador nero sembra essersi divertito un po' troppo con il bidone della spazzatura della sua padrona.

Piatti, bicchieri e involucri di cibo vuoti sparsi sul pavimento mentre il cane colpevole si trova imbarazzato nell'angolo: il video inizia con la padrona che fermamente chiede al cane perché abbia fatto quel pasticcio.

Mea culpa

Sorprendentemente, invece di nascondersi, indietreggiare, o assumere posizione di resa, questo meraviglioso cane sembra riconoscere le sue colpe e accettare la ramanzina della scoraggiata padrona: alza così i suoi teneri occhioni al cielo, e offre la zampa in segno di scuse.

Nonostante la fermezza iniziale la padrona non riesce a resistere alla dolcezza del gesto del suo amico a 4 zampe, che viene immediatamente perdonato.

Sarà l'ultima volta che si diverte con il sacco della spazzatura? Chi può dirlo!