News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Un Pitbull fa la guardia al riposino del suo umano (Video)

il pitbull accanto al bimbo

Questo cagnolone non vuole assolutamente che sveglino il suo amico!

© YouTube @LawsonRespawn

Entra nella stanza per svegliare il bambino ma il suo fedele amico a quattro zampe non vuole che il riposino venga interrotto: ecco il video che sta conquistando il web.

Di Eleonora Chiais , 9 dic 2019

 

La particolare relazione che esiste tra cani e bambini non smette mai di stupire, come dimostra questo tenerissimo video che arriva dalla Spagna e che ha già conquistato il web. Ecco tutta la storia.

Il riposino dei cuccioli

I protagonisti del filmato, subito diventato virale, sono un bimbo addormentato e il suo Pitbull Chumpy. La scena si svolge in una camera da letto dove il piccolo dorme tranquillamente e il cane si sdraia accanto a lui. 

Mentre il bambino dorme pacificamente, qualcuno si avvicina per svegliarlo. Il cucciolo a quattro zampe, però, ha decisamente altri progetti per il loro pomeriggio di riposo e non esita a farli capire!

Guai a svegliare il bimbo!

In un attimo, infatti, mentre il nuovo arrivato (armato di smartphone) cerca di avvicinarsi al bambino, Chumpy si mette in mezzo per evitare che riesca a svegliarlo spostandosi da una parte all'altra del letto in modo da impedire che il piccolo venga disturbato.

Il siparietto, poi, continua per diversi minuti ma il messaggio del cagnolone è, fin dall'inizio, molto chiaro: nessuno sveglierà il piccolo!


Attenzione: nonostante le tenere immagini che hai appena visto, ricorda che non dovresti mai lasciare un cane e un bambino da soli senza la supervisione di un adulto.