TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Trovano un sacchetto in strada: nell'aprirlo rimangono increduli

sacchetto-di-patate-con-dentro-un-cagnolino dog-sad

Quando aprono questo sacchetto trovano qualcosa di straziante.

© YouTube @Animal Aid Unlimited, India

I volontari di Animal Aid Unlimited riportano uno dei casi più famosi ed emozionanti che abbiano mai visto. Il cucciolo ferito e malato che hanno salvato si trasforma in un cagnolino sano e felice!

Di Ilenia Colombo , 14 dic 2019

Si tratta di una testimonianza travolgente da farci venire la pelle d'oca. Fortunatamente, questa volta la storia ha un lieto fine.

Un cucciolo impaurito nascosto in un sacco

La notizia in questione è stata riportata dall'associazione Animal Aid Unlimited, un'organizzazione di salvataggio di animali che lavora principalmente in India.

I volontari ricevono una chiamata da una persona che riteneva di aver visto un cucciolo apparentemente ferito e malato che vagava in una zona residenziale.

Il gruppo si reca sul posto e cerca il cane senza successo fin quando uno dei soccorritori non nota un sacchetto di plastica a cui nessuno aveva dato particolare importanza o aveva esaminato.

Aprendolo, i soccorritori trovano un cane, probabilmente nascostosi là dentro volontariamente

È terrificante pensare alla paura che questo povero cucciolo abbia dovuto affrontare fino a decidere di nascondersi dalla gente in un sacco della spazzatura apparentemente abbandonato. In effetti, il cane era ferito e ha mostrato una totale sfiducia nei confronti dell'essere umano.

Quando i volontari gli si avvicinano, il cagnolino abbaia sconsolato in un misto di paura e dolore. Fortunatamente, i volontari gli offrono dei biscotti che lo incoraggiano a lasciare il suo nascondiglio. Aveva disperatamente fame. E quello era solo il primo passo verso la sua nuova vita.

Un'incredibile metamorfosi

I soccorritori lo trasferiscono nelle strutture di assistenza animale per ricevere le cure veterinarie di cui aveva bisogno.

In quel momento scoprono che il cane era stato brutalmente maltrattato ed aveva un taglio profondo all'altezza dell'anca. Inoltre, ha anche contratto una grave scabbia.

Ma come abbiamo detto all'inizio, per fortuna questa storia ha un lieto fine. Basta guardare il video per emozionarti con questa spettacolare metamorfosi.

Grazie alle cure, al cibo e all'affetto che ha ricevuto dalla squadra di salvataggio, ci sono volute solo sei settimane per assistere ad una trasformazione completa, sia fisica che mentale.

Il video del salvataggio e della trasformazione del cagnolino conta già oltre 65 milioni di visualizzazioni!

Quel cucciolo ferito, spaventato e senza pelo è diventato un cane giocoso e sano. A fine video incontrerai il "nuovo" Jumper, come lo chiamano i volontari: sembra un animale completamente diverso!