TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

PubblicitĂ 

Un pescatore vede qualcosa nella neve e inizia a correre (Video)

un-husky-con-la-testa-incastrata-in-una-bottiglia dog-wow

Un cane è rimasto incastrato con la testa in una bottiglia.

© ViralHog

Questo insolito evento si è verificato nella città di Seyakha, nel nord della Russia. Aleksandr Surovtsev, un pescatore che si trovava nella zona, notò un cucciolo in lotta per la sua vita.

Di Nina Segatori , 12 dic 2019

 Una situazione incredibile quella accaduta in Russia, dove un pescatore ha notato un cucciolo di Siberian Husky in difficoltà. La sua testa era incastrata in una bottiglia di plastica e rischiava di morire

Un intervento immediato

L'uomo, senza pensarci troppo, è corso verso il piccolo, che aveva tutta la testa bloccata nella bottiglia e non riusciva in alcun modo a liberarsi. Non c'era tempo da perdere, perché il cane era già completamente coperto di neve e stava morendo di freddo.

«Sono andato a pescare e ho visto un cane in strada. Aveva molto freddo e la testa era bloccata in una bottiglia di plastica [...]. Quando l'ho liberato, ho scoperto che era un cucciolo di Husky. L'ho portato a casa, l'ho nutrito e mi sono messo alla ricerca del proprietario, anche lui in cerca del suo cagnolino smarrito»- ha raccontato Aleksandr Surovtsev nel video pubblicato su YouTube.

Il lieto fine

Grazie al pescatore, il cane è riuscito a salvarsi e a riprendersi. Senza il suo intervento, sarebbe morto, ma non appena liberato, ha recuperato subito le forze e si è rimesso in piedi. In Russia gli inverni sono molto freddi e il cucciolo non sarebbe sopravvissuto molto a lungo in quella situazione.