News :
Wamiz Logo

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Ordina una torta nuziale a tema canino, il risultato è esilarante

Torta-bianca-con-rose-e-fiori

Doveva essere una torta a tema canino, invece il risultato è esilarante.

© Shutterstock

Grandi amanti del loro fedele amico a quattro zampe, una coppia di promessi sposi ordina una torta nuziale a tema canino. Il risultato è ben lontano da quello che si aspettavano. 

Di Coryse Farina , 26 dic 2019

Tutto inizia quando una coppia di promessi sposi si reca in una pasticceria del posto per ordinare una torta nuziale. Essendo completamente pazzi del loro fedele amico a quattro zampe, hanno chiesto che una piccola statuetta del loro Husky fosse inserita nel complesso.

La coppia ha dunque fatto vedere alcune immagini prese da internet di ciò che avrebbero voluto e poi ha lasciato al pasticcere una foto del cane affinché la statuina fosse quanto più simile all’originale. In cambio, l’addetto ai fornelli non ha potuto che esclamare:

«Oh è facilissimo! Non si preoccupi, ce ne occupiamo noi».

SPOILER: hanno combinato un disastro.

Un istrice schiacciato da tonnellate di torta

Intanto il fatidico giorno arriva e gli sposi, troppo presi dai preparativi, non controllano la torta prima di servirla. Quando arriva davanti a tutti gli ospiti riuniti per fare le foto, quindi, non possono che sollevarsi decine di risate e schiamazzi.

Il povero Husky che doveva essere rappresentato, non somiglia altro che ad un istrice schiacciato da una valanga di torta e crema al burro e con la lingua di fuori. Insomma, un dessert tutto fuorché riuscito, ma che per fortuna ha strappato un sorriso in tutta la sala.

Anche gli sposi hanno preso il tutto alla leggera, sicuri che rimarrà un ricordo indelebile nelle menti di tutti gli invitati!

 

Swing and a miss.

Posted by Metro on Saturday, November 9, 2019