TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Il cane abbandonato che ha trovato riparo grazie al bambin Gesù

cucciolo-dorme-nella-mangiatoia-del-presepe dog-wow

La scena che ha commosso il web.

© YouTube @Bernard 8042

Era il giorno di Natale, quando i passanti non hanno potuto fare a meno di notare una piccola creatura che giaceva acciambellata accanto al bambinello, per trovare calore e riparo dalla fredda notte.        

Di Flavia Chianese , 25 dic 2019

Era il 2008 quando, come ogni anno, la comunità locale di Criciúma (BRA) allestiva un presepe nella piazza principale, in occasione del Santo Natale. Tra luci natalizie e passanti frettolosi, qualcuno aveva preso posto accanto al bambinello, nella sua culla.

Era un piccolo e dolce cane randagio, dalle fattezze simili al Pastore Tedesco. Sembrava quasi aver detto al bambin Gesù “Se mi faccio piccolo piccolo, posso scaldarmi accanto a te?”.

Il miracolo di Natale!

A poco a poco la gente si accorgeva di lui e, commossa e sorpresa, non ha negato carezze e attenzioni al piccolo. Inizialmente sembrava spaventato dal trambusto, ma fu presto chiaro che era proprio di quelle coccole che aveva bisogno.

Sarà stata la magia del Natale o perché “qualcuno” ci ha messo una buona parola, ma il miracolo è accaduto! Un’anima sensibile l’ha portato a casa con sé, donandogli la cosa più preziosa: l’affetto di una famiglia.