News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Ecco Bell, il gatto-scoiattolo più famoso del web!

Bell-il-gatto-scoiattolo cat-wow

«Un po' di relax finalmente, questa vita da star mi distrugge!»

© Instagram @ricorico_rico

Qualcuno lo scambia per un peluche, altri lo confondono con uno scoiattolo: ma questo splendido esemplare di Minuetto sarebbe troppo anche per un film Disney. Ecco a voi Bell, il gatto più famoso di Instagram!

Di Flavia Chianese , 6 dic 2019

Bell ha una coda fuori dal comune: è così morbida e setosa che solo a guardarla vien voglia di accarezzarla! Il motivo? È uguale a quella di uno scoiattolo! Questa è una particolarità tipica della sua razza, ancora poco conosciuta. Scopriamo di più su Bell e sui gatti Minuetto!

Bell, la star di Instagram

Ecco a voi la Bell...issima e vezzosa gattina giapponese! L’appartamento in cui vive è il palcoscenico dove esibisce la sua coda, l’auditorium di profondissime fusa e il set di simpatici video, dove Bell è la protagonista e i suoi coinquilini a 4 zampe la seguono a ruota in tenere e divertenti scenette. Bell ha 3 anni, ma la sua “carriera” da influencer di gatti vanta un curriculum di quasi 160 mila followers!
Guardare per credere!

Il migliori a-mici di Bell sono uno splendido esemplare di Scottish Fold dal pelo fulvo e un minuscolo e tenero Barboncino toy che si mimetizza perfettamente tra i due…! A volte però la convivenza può essere difficile!

Il segreto del successo!

Bell ha sicuramente una classe innata e la stoffa adatta a conquistare i cuori dei gattari di tutto il mondo, e allora qual è il suo segreto? Bell, come abbiamo detto è un gatto di razza Minuetto, chiamato anche Gatto di Napoleone...
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by ミルクティーカラーのベルすずリンドール (@ricorico_rico) on

Perché questo nome così particolare? I gatti di questa razza sono stati selezionati dall’incrocio tra il Munchkin e il Persiano, e dal primo ha ereditato le zampe corte e la statura piccola, “Minuta” appunto, mentre dal secondo…indovinate? La morbidissima coda
Come resistere a tanta dolcezza?
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by ミルクティーカラーのベルすずリンドール (@ricorico_rico) on