News :
Wamiz Logo

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Un cane randagio incontra il suo gigantesco "eroe"! (Video)

cane-incontra-il-suo-eroe-chewbecca

Questo cagnolino randagio sembra proprio essere uno dei più grandi fan di Star Wars!

© Facebook @ELVIS Alcalde

Un cane randagio ha avuto la sorpresa di una vita dopo essere stato faccia a faccia con il suo eroe "peloso" durante le celebrazioni di Halloween di quest'anno ad Azuay, in Ecuador.

Di Ilenia Colombo , 8 dic 2019

 

Il cucciolo si stava godendo la sua passeggiata serale vicino ad un'università ad Azuay, in Ecuador, dove un gruppo di studenti in costume stava celebrando la festa di Halloween in arrivo.

Un gigante amico dalla folta pelliccia

All'inizio il cane non ha prestato molta attenzione a quegli umani dall'aspetto insolito, ma tutto è cambiato quando il quattrozampe ha visto un ragazzo vestito con un gigantesco costume di Chewbecca!

Il cagnolino si è avvicinato con affetto ed entusiasmo al ragazzo che indossava il costume del celebre personaggio di Guerre Stellari. Lo studente era più che felice di ricambiare l'affetto con carezze e coccole!

Per fortuna, uno studente è riuscito a catturare in tempo il momento adorabile con un video, diventato subito virale e conta oggi più di 18 mila reazioni! Una persona ha commentato: 

«Sembra che questo cane abbia trovato un suo "grande" zio!».

Si direbbe che questo cane sia uno dei più grandi fan di Star Wars sul pianeta! Il che spiegherebbe sicuramente tutta la sua felicità. Dopotutto, non capita tutti i giorni di incontrare i propri eroi preferiti!

La storia del "fan" a quattrozampe di Chewbecca

Riguardo al cane, si dice che era un randagio locale e che era solito frequentare l'università chiedendo avanzi di cibo agli studenti.

Un gruppo di professori ha in seguito deciso di adottare il cane, che ora vive nel cortile universitario. Il lieto fine che ci piace!