Qualche giorno fa, una coppia nello Utah (Stati Uniti) ha perso la loro gatta di nome Galena e l'ha cercata ovunque attraverso post sui social media, poster e ricerche nel quartiere.
Ma non c'era niente da fare, la micia non si trovava ancora da nessuna parte.
Un pacco col gatto dentro
È stata la chiamata del veterinario a cambiare tutto per la giovane coppia. Al telefono il professionista ha spiegato che l'animale è stato ritrovato in California: grazie al chip elettronico del gatto è stato facile ritrovare i suoi umani.
Ma la cosa più strana e sorprendente arriva dopo. Perché il felino è finito in California dopo aver viaggiato in un pacco nel quale evidentemente si era nascosto... Il gatto è stato quindi spedito in un altro Stato.
La ragazza a Pethelpful ha confessato:
Sono corsa a dire a mio marito che Galena era stata trovata e siamo crollati per renderci conto che doveva essere saltata in una scatola di grandi dimensioni che avevamo spedito il mercoledì precedente.
Il salvataggio 6 giorni dopo
Una dipendente di Amazon di nome Brandy ha salvato il gatto dalla scatola di cartone quando lo ha trovato nel magazzino della California. Si è presa cura del micio prima di portare Galena dal veterinario il giorno successivo. Il povero gatto sarebbe rimasto nella scatola per sei giorni senza cibo né acqua!
Il giorno successivo, la coppia ha preso un volo per andare a prendere Galena per un ultimo viaggio, fortunatamente un po’ meno faticoso.