TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

PubblicitĂ 

Strani rumori dalla toilette insospettiscono i viaggiatori del treno

bagno-pubblico dog-angry

I passeggeri si sono insospettiti nel sentire degli strani rumori provenire dal bagno chiuso a chiave.

© Shutterstock

Gli strani rumori nel bagno del treno sulla tratta Vienna - Tulln fanno alzare immediatamente in piedi tutti i passeggeri. Ciò che trovano una volta aperta la porta li stupisce!

Di Ilenia Colombo , 14 dic 2019

Ciò che è accaduto durante la rotta Vienna-Tulln con il treno Regional Express, rimarrà nei ricordi dei viaggiatori per molto tempo.

Strani rumori dalla toilette

I servizi igienici inutilizzabili sono sempre fastidiosi, così come è avvenuto durante questo viaggio in treno. All'improvviso, si sentono strani suoni provenire dall'interno della cabina del bagno. C'è chiaramente qualcosa lì dentro che cerca disperatamente di uscire!

Ad un certo punto, poi, la porta della cabina chiusa a chiave si apre da sola e un cucciolo sconvolto viene alla ribalta! La cagnolina Yorkshire Terrier ha solo tre mesi, ma ha resistito bene al viaggio, riportando solo alcune lievi ferite.

Apparentemente la quattrozampe è stata abbandonata dal suo proprietario durante il viaggio in treno, ma nessuno tra i passeggeri ne sapeva qualcosa.

Il rifugio lancia una ricerca

La cagnolina è ora al sicuro in un'associazione di protezione animali a St. Pölten, Austria, dove i volontari si prendono cura di lei. Dal momento che non possiede il microchip, non si può risalire al proprietario, ma gli attivisti per i diritti degli animali sperano nell'aiuto degli utenti di Facebook.

 

### UPDATE IM FALL DES GEFUNDEN YORKI ### ... der Fall wurde geklärt Liebe Tierfreunde, nun haben wir leider die...

Posted by Tierschutzverein St. Pölten on Wednesday, November 27, 2019