News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Sente il suo compagno cantare, si avvicina e rimane incantata (Video)

uomo-seduto-e-pitbull

Lady e il suo padrone cantano una bellissima canzone d'amore.

© Facebook @Jen Anderson

Tornando dal lavoro, la giovane Jennifer sente il suo fidanzato cantare a squarciagola. Quando si avvicina allo stipite della porta, non può che rimanere sorpresa osservando la sua cagnolina Lady. 

Di Coryse Farina, 26 dic 2019

Spesso e volentieri, il legame che si instaura tra gli esseri umani e gli animali va al di là di ogni aspettativa.
La storia di Lady ne è la prova.

Innamorata del suo padrone

Dolce, affettuosa ed estremamente tenera, la piccola Lady a sua insaputa ha dato un’ennesima dimostrazione di quanto amore provi per i suoi proprietari.

Tutto inizia quando Jennifer Anderson, la proprietaria di casa, torna dalla sua famiglia dopo il lavoro.
Non appena varca la soglia, sente però il suo fidanzato Tony cantare a squarciagola That’s Amore di Dean Martin così, incuriosita, si avvicina al suo studio e decide di fare un video.

Quello che però non si aspetta, è di vedere che il suo fidanzato sta dedicando quella canzone d’amore ad un esserino speciale: la piccola Lady.

Le immagini che hanno fatto il giro del web, infatti, mostrano il compagno di Jen seduto alla scrivania con la musica a tutto volume e la pitbull aggrappata al suo ginocchio. L’uomo le dedica parole d’amore e Lady lo guarda con un’intensità folgorante, leccandogli il viso tra una strofa e l’altra. Che dire, una scena a dir poco emozionante da guardare e riguardare!

 

 

Posted by Jen Anderson on Tuesday, November 26, 2019

Una famiglia numerosa

A contornare il siparietto tra Lady e il suo padrone, c’erano anche tutti gli altri componenti della famiglia. Sdraiati a terra a godersi quel momento di serenità infatti, si possono scorgere alcuni dei 5 Husky di casa Anderson!

In effetti la piccola Lady non è stata la prima ad essere accolta da Jennifer e Tony. La coppia aveva già degli Husky, che ad oggi si comportano come dei bravi fratelli maggiori.