«Vi presento Donna Paola», scrive Ilary Blasi sul suo profilo Instagram pubblicando uno scatto, corredato di smile con gli occhi a cuore, che la ritrae in primo piano mentre coccola una cucciola di Canadian Sphynx.
L'amore di Ilary per i Canadian Sphynx
La passione di Ilary per questa razza, d'altra parte, era già nota a molti tra i suoi (tanti) fan e sono numerosi i follower che non si sono affatto stupiti per la scelta commentando il post con innumerevoli «Alla fine l'hai presa!», «Non ci credo, l'hai preso!» e simili.
Il gatto nudo divide i follower
Accanto a loro, però, un esercito di seguaci virtuali non ha esitato un attimo ad alzare il sopracciglio mostrando il proprio scetticismo.
«Io amo gli animali - ha scritto uno - ma questi tipi di gatti mi fanno senso», «Sembra un topo», «Pare un pipistrello» gli hanno fatto subito eco altri mentre alcuni si sono limitati a commentare con un secco «Orribile».
Opinioni che, però, si sono scontrate, in un attimo, con quelle degli amanti di questa razza. «Uno Sphynx - si legge infatti tra i commenti - ti entra nell’anima, l’amore della tua vita», «Vedrai - è la frase subito sotto - sono gatti speciali».
Perché non adottare?
Nel fiume di commenti, però, alcuni non perdono l'occasione per spostare l'attenzione ricordando che - bello o meno che sia il nuovo membro di casa Totti - ci sono tanti trovatelli alla ricerca di una casa e che l'adozione è sempre una buona scelta per chi ama gli animali.
Chissà se Ilary in futuro ascolterà il loro consiglio...