News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Fiocco rosa in casa Totti-Blasi: arriva Donna Paola

Ilary Blasi con Donna Paola cat-wow

Ilary Blasi presenta via Instagram il nuovo micio di casa Totti.

© Instagram @ilaryblasi

La conduttrice del Grande Fratello Vip condivide via Instagram le prime immagini di Donna Paola, la new entry di casa Totti è una cucciola di Canadian Sphynx (che ha già diviso i follower).

Di Eleonora Chiais , 12 dic 2019

«Vi presento Donna Paola», scrive Ilary Blasi sul suo profilo Instagram pubblicando uno scatto, corredato di smile con gli occhi a cuore, che la ritrae in primo piano mentre coccola una cucciola di Canadian Sphynx

L'amore di Ilary per i Canadian Sphynx

La passione di Ilary per questa razza, d'altra parte, era già nota a molti tra i suoi (tanti) fan e sono numerosi i follower che non si sono affatto stupiti per la scelta commentando il post con innumerevoli «Alla fine l'hai presa!», «Non ci credo, l'hai preso!» e simili. 

Il gatto nudo divide i follower

Accanto a loro, però, un esercito di seguaci virtuali non ha esitato un attimo ad alzare il sopracciglio mostrando il proprio scetticismo.

«Io amo gli animali - ha scritto uno - ma questi tipi di gatti mi fanno senso», «Sembra un topo», «Pare un pipistrello» gli hanno fatto subito eco altri mentre alcuni si sono limitati a commentare con un secco «Orribile».

Opinioni che, però, si sono scontrate, in un attimo, con quelle degli amanti di questa razza. «Uno Sphynx - si legge infatti tra i commenti - ti entra nell’anima, l’amore della tua vita», «Vedrai - è la frase subito sotto - sono gatti speciali».

Perché non adottare?

Nel fiume di commenti, però, alcuni non perdono l'occasione per spostare l'attenzione ricordando che - bello o meno che sia il nuovo membro di casa Totti - ci sono tanti trovatelli alla ricerca di una casa e che l'adozione è sempre una buona scelta per chi ama gli animali.

Chissà se Ilary in futuro ascolterà il loro consiglio... 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on