News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?đŸ¶đŸ¶đŸ¶

PubblicitĂ 

Abbandonato in canile, piange nella cuccia (Video)

AJ nella cuccia

AJ, dopo essere stato abbandonato, passa le sue giornate da solo a piangere.

© YouTube @ZH SHOW

AJ e suo fratello Toby sono stati abbandonati dai padroni in un rifugio in California. Da quel giorno AJ ha il cuore spezzato e trascorre le sue giornate a piangere in un angolo. I volontari cercano una nuova famiglia per lui.

Di Eleonora Chiais , 13 dic 2019

 

AJ è un cagnolone molto dolce e altrettanto sensibile che, però, proprio non riesce a capire perché sia stato abbandonato dai suoi padroni.

Dal giorno dell'ingresso nel rifugio californiano dove è stato condotto quando i suoi umani hanno smesso di poterlo tenere con loro, passa infatti le sue giornate in canile da solo e spesso i volontari lo trovano a piangere nella cuccia, come se fosse un bambinone triste e spaventato.

Una prova evidente che gli animali come i cani provano emozioni, quasi come noi umani.

L'arrivo in canile

AJ è arrivato in un rifugio per animali della California in compagnia di suo fratello Toby e, fin dai primi istanti, non è riuscito a capire perché i suoi padroni non fossero più al suo fianco.

I volontari del centro hanno tentato in tutti i modi di rendere meno tristi le sue giornate ma senza successo: il cagnolone, infatti, ha costantemente un'espressione triste e addirittura le lacrime agli occhi. Sentirlo piangere nella sua cuccia, hanno raccontato i volontari della struttura nella quale si trova, è davvero straziante.

Toby e AJ cercano una casa

Per il momento l'unico modo per alleviare un po' la sua sofferenza è permettergli di stare accanto al fratello Toby perché, quando i due vengono separati, sentono molto la mancanza l'uno dell'altro.

Nel futuro imminente, però, ci si augura che i due cagnoloni trovino una nuova casa con la speranza che, rientrando nell'accogliente dimensione familiare, possano ritrovare la serenità che oggi manca loro. Forza cuccioloni!