News :
Wamiz Logo

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Gli ruba l’auto con il cane all’interno: finisce in sparatoria (Video)

barboncino-abbraccia-il-padrone

Monkey, molto scosso, ha ritrovato il suo proprietario.

© Facebook @KIRO 7 News

Il barboncino aspettava il padrone all’interno dell’auto, quando un ladro, approfittando di una breve sosta, ha rubato la stessa portando via con sé anche il cane.

Di Flavia Chianese , 13 dic 2019

È successo poche settimane fa, a Washington (USA). Le telecamere di sorveglianza mostrano il ladro entrare furtivamente nel veicolo, scappando a tutta velocità sotto gli occhi terrorizzati del Barboncino Monkey.

Una corsa contro il tempo

Il ladro ha iniziato a correre a velocità pazzesca, strappando via la pompa del gas ancora attaccata. «Sono corso fuori e c'era la mia auto che schizzava via con il mio cane, che mi guardava dritto negli occhi», ha raccontato Carl Sanders, padrone di Monkey, alla giornalista di Kiro7.

E aggiunge: «Fuoriusciva molto gas; quell’uomo ha quasi investito un paio di persone e poi ha imboccato l’autostrada».

Durante la sua folle corsa l’uomo ha tamponato un’altra auto, guidata da due agenti in borghese: è iniziata così una delirante corsa contro il tempo.

Il salvataggio di Monkey

Il ladro non sembrava affatto intenzionato a fermarsi. Le sue azioni potevano mettere a rischio la vita di qualcun altro oltre a quella di Monkey, e i poliziotti sono stati costretti a sparare: l’uomo è morto sul colpo.

Il piccolo Monkey invece era terrorizzato ma illeso: non appena ha rivisto il suo padrone, si è abbandonato tra le sue braccia come se fosse un bimbo piccolo che trova conforto dopo un terribile spavento.

«Sono inseparabili. Ogni giorno Carl dice "Sei pronto per andare a lavorare?" E lui (il cane) salta sull’auto», ha raccontato Stefanie Sanders, padrona di Monkey e moglie di Carl al giornale Kiro7.


Ecco la commovente scena della loro ricongiunzione:

 
Stolen dog found

The stolen dog was found! Here's what we know >> https://kiro.tv/StolenDogFound Reporter Siemny Kim talked to the dog's owner and will have a live report from the developing scene on KIRO 7 at 5 p.m.

Posted by KIRO 7 News on Monday, November 25, 2019


Qualche giorno più tardi, dopo indagini più approfondite, è stata rivelata l’identità del sospettato: si trattava di Anthony Chilcott, 36 anni. Era un pregiudicato uscito dal carcere solo pochi giorni prima.

Ecco la scena ripresa dalle telecamere di sorveglianza il giorno del furto del veicolo:

Per la famiglia Sanders è stato un duro colpo, l’auto è stata praticamente distrutta, ma ciò che conta è che Monkey sia sano e salvo. Speriamo solo possa riprendersi presto dallo shock di questa orribile vicenda!