News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Trova cuccioli nel suo garage e nota subito che hanno bisogno di aiuto

cuccioli-di-pastore-tedesco-abbandonati

Questi cuccioli hanno assolutamente bisogno di aiuto!

© RSPCA

Quando il proprietario di un garage a Rishton, Inghilterra, è arrivato sul posto, si è sorpreso molto nello scoprire una cucciolata abbandonata e in condizioni di salute precarie.

Di Ilenia Colombo, 15 dic 2019

Osservando più da vicino i cuccioli, di razza Pastor Tedesco, abbandonati nel suo garage a Rishton, l’uomo nota che sembrano molto agitati, confusi e malati. Avendo i cuccioli bisogno di aiuto immediato, l'uomo contatta la protezione animali locale.

Dei cuccioli che hanno bisogno di aiuto

In attesa dell'aiuto dei volontari, l'uomo ripone i cuccioli sul sedile posteriore di un'auto. Quando arriva Nina Small, l’ispettrice della RSPCA (Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals), nota subito lo stato deplorevole in cui si trovano i cuccioli.

Immediatamente, la donna si precipita dal veterinario con i cuccioli e scopre che soffrono tutti di vermi  e pulci. Fortunatamente, niente di più serio.

I cuccioli vengono quindi trasferiti in un rifugio per ricevere tutto l'aiuto necessario per la loro guarigione nonché una buona dose di amore.

Una nuova vita per i cuccioli

A soli 13 settimane, i piccoli quattrozampe (3 femmine e 3 maschi) sono stati chiamati:

  • Tommy;
  • Liam;
  • Bradley;
  • Hannah;
  • Rosie;
  • Jade.

Dopo solo pochi giorni al rifugio, hanno iniziato a migliorare in modo significativo. E altrettanto rapidamente tutti hanno trovato una famiglia!

Ciò che invece preoccupa, è sapere dove si trovi la madre dei piccoli e, soprattutto, in che condizioni di salute sia. Speriamo in un lieto fine anche per lei!