News :

Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Il “kung fu gatto” esiste ed è in mezzo a noi! (Video)

gatto-kung-fu cat-wow

Il kung fu gatto esiste!

© Pixabay

Direttamente dalla Cina oggi vi presentiamo il gatto Kung fu: la conferma che ancora una volta sono loro a dominare incontrastati il magico ed immenso mondo dei video virali. 

Di Flavia Chianese

Pubblicato il 26/12/19, 14:45

Qualcuno lo ha definito il degno erede di Bruce Lee, o addirittura il suo storico mentore e maestro "Yip Man". Anche noi di Wamiz intravediamo qualcosa di familiare…ma certo!

Questo gatto dev’essere proprio il modello che ha ispirato il personaggio di Tigre, nel noto film di animazione DreamWorks "Kung Fu Panda": guardare per credere!

L’erede illuminato dell’arte del Kung Fu

«Il combattimento è una questione di movimento. Si tratta di trovare un bersaglio, evitando di diventare un bersaglio», diceva Bruce Lee ne Il Libro Segreto di Bruce Lee; ignaro che quei bersagli, tradotti in "gattese" potessero essere...malcapitati uccellini!

​Una perla rara per noi amanti di gatti e - soprattutto - dei loro video. È infatti grazie al blogger di intrattenimento Dan Shen Shuo se oggi abbiamo la conferma che…anche i gatti praticano il Kung Fu!

Il blogger ha postato questo video sulla piattaforma Weibo (l’equivalente cinese di Twitter) deliziandoci con questa scena, che ci aspettiamo ispiri tanti grandi capolavori.
Bao Quan Li, gatto Kung Fu!