News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Un cucciolo alle prese con il primo singhiozzo della sua vita! (Video)

un-cagnolino-con-singhiozzo

Questo adorabile cucciolo sperimenta per la prima volta il singhiozzo!

© YouTube @Matthew Kennelly

In questo video, diventato virale su YouTube, si può assistere a un tenero cucciolo che tenta in tutti i modi di far sparire quel singhiozzo che lo ha "preso d'assalto"!

Di Ilenia Colombo, 13 dic 2019

È vero che la prima volta che abbiamo il singhiozzo può essere una sensazione un po' strana. Perciò possiamo capire esattamente cosa prova questo cucciolo alle prese con il primo singhiozzo della sua vita!

La reazione sorpresa di Buck

Il piccolo quattrozampe sembra sorpreso nell'avere queste contrazioni involontarie, chiedendosi perfino da dove vengano.

Va detto che Buck ha solo 8 settimane, quindi, come i bambini piccoli, è alla scoperta di se stesso e di tutto ciò che lo circonda.

La sua reazione? Il cucciolo inizia a ringhiare e ad abbaiare in aria e poi in direzione della sua pancia come per eliminare questo strano rumore proveniente dal suo corpo.

Ecco l'adorabile Buck che cerca di cacciar via il suo singhiozzo!

15 secondi e 18 milioni di visualizzazioni!

Quella di Buck è una scena divertente quanto tenera, che si è svolta in auto con il suo padrone e che quest'ultimo ha avuto la possibilità di filmare.

Pubblicato su Youtube, il video è diventato rapidamente virale con oltre 18 milioni di visualizzazioni. Con così tante tenerezze racchiuse in soli 15 secondi, capiamo benissimo perché questo video ha avuto tanto successo!