Il Calendario dell’Avvento online per aiutare animali in cerca di casa

Adrian Stoica accanto a Innovet ed ENPA per aiutare gli animali abbandonati.
L’iniziativa online è stata lanciata da Innovet, in collaborazione con ENPA, per aiutare gli animali in cerca di casa ospiti dei suoi rifugi: con un click potrai aiutarli a trovare una famiglia, scopriamo di più!
Di
Pubblicato il 16/12/19, 18:07, aggiornato il 19/12/19, 16:41
Per questo Natale c’è una novità per aiutare cani, gatti e conigli in cerca di casa ospiti dei rifugi ENPA: si tratta della “missione Merry WOOF!”, sponsorizzata da Innovet (azienda italiana per salute di animali da compagnia) e con dei testimonial d’eccezione!
L’iniziativa
Registrandosi online al tenerissimo Calendario dell’Avvento by “Merry WOOF!” scopri ogni giorno – dal 1 al 25 dicembre – una nuova simpatica immagine in cui Adrian Stoica in veste di Elfo Pasticcione, ci presenta un trovatello in attesa d’amore.
Basterà condividere la foto sui propri social e tra gli amici per poter far girare la storia e i contatti per l’adozione, donando così a ciascun cerca-famiglia maggiori opportunità di trovare presto casa.
Ma non è tutto…
Per ciascun utente che completerà il calendario dell’avvento entro il giorno di Natale, aprendo tutte le caselle con le foto e le storie dei trovatelli in cerca di casa, Innovet donerà una coperta e fondi ai rifugi ENPA, in modo che possano prendersi cura al meglio dei loro ospiti a 4 zampe. Il contributo di Innovet crescerà man mano che cresceranno i calendari dell’avvento completati, con la possibilità di raggiungere fino a 5 mila euro di donazione.
Infine, il Calendario ha doni per tutti gli utenti che partecipano al progetto: ogni giorno all’apertura del Calendario si scopre subito se si è vinta una delle esclusive copertine con stampa “Merry WOOF!” quotidianamente in palio: morbido pile, cucite a mano e 100% made in Italy, una vera coccola per i nostri amici pelosi.
Testimonial d’eccezione
Ad arricchire una già speciale iniziativa, ci sono i protagonisti del “Merry WOOF! The Dog Comedy Show” di Adrian Stoica (dog coach internazionale, scopri qui il suo entusiasmante musical), che per ogni giorno con allegria e simpatia presenteranno cuccioli, cani, gattini o conigli in cerca di casa: 25 storie speciali, da sfogliare dal 1 al 25 dicembre (si può iniziare il calendario in qualsiasi giorno, semplicemente aprendo anche le caselle dei giorni passati entro il giorno di Natale).

Più condivisione, più premi, più speranza
Ad ogni utente che avrà completato il calendario dell’Avvento 2019, verrà inviato via email un attestato di partecipazione a conferma della donazione che Innovet effettuerà grazie al suo aiuto.
Dal 27 dicembre sul sito del calendario stesso, sarà possibile scoprire quanto dei 5.000€ potrà essere donato ai rifugi ENPA grazie all’aiuto di tutti coloro che avranno partecipato completando il Calendario dell’Avvento.
Verrà comunicato anche quanti dei cani, gatti e conigli presentati nelle caselle avranno trovato casa grazie alla magia di questo semplice e divertente passaparola solidale.
-
Le notizie dal mondo dei petUscire con il cane in zona rossa e arancione: è permesso?
-
Le notizie dal mondo dei petChihuahua, Barboncini e Maltesi: allevamento lager ceppo di Brucellosi
-
Le notizie dal mondo dei petGattino bloccato sul balcone chiede aiuto: la scena è sconcertante
-
Le notizie dal mondo dei petGattino orfano trova un amico speciale e simile a lui