Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Il Calendario dell’Avvento online per aiutare animali in cerca di casa

uomo vestito da elfo con gattino dog-cat-happy

Adrian Stoica accanto a Innovet ed ENPA per aiutare gli animali abbandonati.

© PlayDogEntertainment - Adrian Stoica per Innovet

L’iniziativa online è stata lanciata da Innovet, in collaborazione con ENPA, per aiutare gli animali in cerca di casa ospiti dei suoi rifugi: con un click potrai aiutarli a trovare una famiglia, scopriamo di più!

Di Serena Esposito

Pubblicato il 16/12/19, 18:07, aggiornato il 19/12/19, 16:41

Per questo Natale c’è una novità per aiutare cani, gatti e conigli in cerca di casa ospiti dei rifugi ENPA: si tratta della “missione Merry WOOF!”, sponsorizzata da Innovet (azienda italiana per salute di animali da compagnia) e con dei testimonial d’eccezione!

L’iniziativa

Registrandosi online al tenerissimo Calendario dell’Avvento by “Merry WOOF!” scopri ogni giorno – dal 1 al 25 dicembre – una nuova simpatica immagine in cui Adrian Stoica in veste di Elfo Pasticcione, ci presenta un trovatello in attesa d’amore.

Basterà condividere la foto sui propri social e tra gli amici per poter far girare la storia e i contatti per l’adozione, donando così a ciascun cerca-famiglia maggiori opportunità di trovare presto casa.

Ma non è tutto…

Per ciascun utente che completerà il calendario dell’avvento entro il giorno di Natale, aprendo tutte le caselle con le foto e le storie dei trovatelli in cerca di casa, Innovet donerà una coperta e fondi ai rifugi ENPA, in modo che possano prendersi cura al meglio dei loro ospiti a 4 zampe. Il contributo di Innovet crescerà man mano che cresceranno i calendari dell’avvento completati, con la possibilità di raggiungere fino a 5 mila euro di donazione.

Infine, il Calendario ha doni per tutti gli utenti che partecipano al progetto: ogni giorno all’apertura del Calendario si scopre subito se si è vinta una delle esclusive copertine con stampa “Merry WOOF!” quotidianamente in palio: morbido pile, cucite a mano e 100% made in Italy, una vera coccola per i nostri amici pelosi.

Testimonial d’eccezione

Ad arricchire una già speciale iniziativa, ci sono i protagonisti del “Merry WOOF! The Dog Comedy Show” di Adrian Stoica (dog coach internazionale, scopri qui il suo entusiasmante musical), che per ogni giorno con allegria e simpatia presenteranno cuccioli, cani, gattini o conigli in cerca di casa: 25 storie speciali, da sfogliare dal 1 al 25 dicembre (si può iniziare il calendario in qualsiasi giorno, semplicemente aprendo anche le caselle dei giorni passati entro il giorno di Natale).

Adrian Stoica affianca ENPA e Innovet per un'iniziativa di aolidarietà ed amore. ©PlayDogEntertainment - Adrian Stoica per Innovet

Più condivisione, più premi, più speranza

Ad ogni utente che avrà completato il calendario dell’Avvento 2019, verrà inviato via email un attestato di partecipazione a conferma della donazione che Innovet effettuerà grazie al suo aiuto. 

Dal 27 dicembre sul sito del calendario stesso, sarà possibile scoprire quanto dei 5.000€ potrà essere donato ai rifugi ENPA grazie all’aiuto di tutti coloro che avranno partecipato completando il Calendario dell’Avvento.

Verrà comunicato anche quanti dei cani, gatti e conigli presentati nelle caselle avranno trovato casa grazie alla magia di questo semplice e divertente passaparola solidale.

Cosa aspetti? Corri sul sito www.innovet.it/avvento!