News :
Wamiz Logo

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Coby, il gatto British Shorthair che ha fatto innamorare il web!

gatto-con-occhi-blu-allo-specchio

Impossibile resistere a tale bellezza e fascino!

© Instagram @cobythecat

Semplicemente bellissimo! Si resta senza parole dopo aver ammirato il fascino e la bellezza di questo gatto dagli occhi meravigliosamente blu! E non ci stupiamo se le sue foto hanno fatto subito il giro del web!

Di Ilenia Colombo , 4 gen 2020

Coby è un gatto di razza British Shorthair dal vaporoso mantello bianco da cui risaltano due meravigliosi occhi di un blu intenso.

Il profilo Instagram dedicato a Coby

Il gatto è stato adottato da Rebecca Schefkind quando era un cucciolo e, vedendo la sua particolare unicità, ha deciso di dedicare un account Instagram per il suo amico felino, nonché un sito Internet, sicura che come lei, tante altre persone nel mondo si sarebbero innamorate di quegli occhi.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Coby The Cat (@cobythecat) on

Un caratterino particolare

Gli occhi blu contornati da un eyeliner naturale hanno sicuramente conquistato i 1,7 milioni di fan su Instagram! Ma non è solo questione di estetica: anche il suo caratterino ha richiamato l'interesse degli internauti.

Il micio è conosciuto per essere un amante delle prelibatezze al tonno, gli piace mettersi in posa davanti la fotocamera, adora giocare a nascondino o rubare le coperte agli umani.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Coby The Cat (@cobythecat) on

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Coby The Cat (@cobythecat) on

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Coby The Cat (@cobythecat) on