News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐢🐢🐢

PubblicitΓ 

Questo Baby Yoda versione gatto ha conquistato Internet!

un-gatto-fa-capolino-mostrando-le-orecchie-come-yoda-di-star-wars

Questo gatto somiglia molto a Yoda, famoso personaggio di Star Wars!

© Twitter @BLOODTHRSTYXBBY

Un gatto di nome Parmesan è diventato famoso su Internet grazie alla sua somiglianza, nell'aspetto e nei modi, al famoso Maestro Yoda di Guerre Stellari.

Di Ilenia Colombo, 21 dic 2019

Questa foto pubblicata su Twitter diventa virale nel giro di qualche ora. E per un motivo ben preciso: non siamo tutti fortunati ad avere il Maestro Yoda a casa!

Baby Yoda in versione felina!

Domenica 8 dicembre, una ragazza di nome Bella Meza ha pubblicato su Twitter una foto del gatto del suo ragazzo, probabilmente senza pensare che il suo tweet avrebbe presto ricevuto più di 380.000 "mi piace"

Questa è una foto in cui il gattino si nasconde dietro un asciugamano dello stesso colore della tunica del Maestro Yoda.

Si intravedono le sue orecchie sporgere dietro l'asciugamano, così come la parte superiore della testa. Ciò che più attira l'attenzione, sono le sue orecchie appuntite, il che ricorda davvero quelle del noto personaggio di Star Wars!

Bella ha scattato immediatamente la foto, riuscendo a catturare la naturalezza della situazione e la foto è sbalorditiva!

Molto più di una foto

La somiglianza con il Maestro Yoda va oltre questa semplice foto. Nella vita di tutti i giorni, Parmesan, questo il nome della gatta adottata lo scorso luglio dal fidanzato di Bella, ha molto spesso le orecchie appuntite.

Non appena invece entra in "modalità caccia" la piccola ha le orecchie che si girano. E secondo i suoi umani, ciò capita molto spesso. In più Parmesan ama tanto giocare con gli asciugamani

Parmesan condivide la sua somiglianza in profondità con il Maestro Yoda e ama nascondersi nella poltrona della coppia: le sue pupille dilatate assomigliano ad un bagliore di luce e danno l'impressione che un piccolo essere soprannaturale li stia osservando nel buio!

Una cosa è certa: la coppia ha la fortuna di assistere allo spettacolo di Star Wars ogni giorno nel proprio appartamento!