News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

I gatti odiano o amano il Natale? Le foto verità!

Gatto e albero di natale

Le immagini divertenti di gatti alle prese con l'albero di Natale.

© Instagram @amicidichicco

I gatti adorano l'albero di Natale, tanto che è impossibile vederlo intatto fino alla fine delle feste. Le luci, le palline e tutti quei pacchetti intorno lo rendono un mega giocattolo agli occhi dei felini. Ecco alcune immagini divertenti.

Di Nina Segatori , 18 dic 2019

I gatti proprio non ce la fanno a resistere al fascino dell'albero di Natale. Saltare in mezzo alle decorazioni, rimanere intrappolati tra le lucine, affilarsi le unghie sulla carta regalo dei pacchi, è il loro gioco preferito delle feste. Chi ha un gatto lo sa, impossibile pensare di tenerlo lontano dall'albero, tanto che qualcuno ha studiato anche dei metodi strani - come il recinto di mandarini o altre idee geniali per proteggere gli alberi - più o meno funzionanti.

Ecco qualche momento divertente che tutti i proprietari di gatti hanno vissuto almeno una volta nella vita.

Mimetizzazione (im)perfetta

Chi non ha mai visto spuntare una faccina pelosa tra i rami dell'albero di Natale? Tentativo di mimetizzazione? Bene ma non benissimo!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by I PELOSETTI DI SILVANA ONLUS (@ipelosettidisilvanaonlus) on

Soluzioni alternative

Non potendo, ovviamente, chiudere in gabbia il gatto, l'unica soluzione è un'altra: ingabbiare l'albero. Con buona pace del felino offeso!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by @flora_arte on

Gattini dispettosi

Non c'è niente di meglio delle decorazioni natalizie per unire l'utile al dilettevole: affilare i dentini e fare un dispetto al padrone!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by ペトこと猫部 (@petokotocats) on

Proprietà privata

"L'albero di Natale è mio e lo tocco solo io", sembra dire questo gatto, che sotto le decorazioni c'ha fatto proprio la tana!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by LilyandLou (@lily_and_lou_the_rescues) on

O io o te!

In alcune case è guerra aperta tra l'albero di Natale e il gatto, che guarda la decorazione come se non ci fosse posto per entrambi nel mondo! Dallo sguardo le intenzioni non sembrano delle migliori e si capisce già che vincerà.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by zag zag (@zag_gbd) on

Di nuovo Natale?

Alcuni gatti proprio non sopportano il Natale o almeno questo è quello che sembra guardando la faccia di questo simpatico gattone.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Amici Di Chicco (@amicidichicco) on