News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Il calendario 2020 dei pompieri aiuterà tanti animali

uomo-a-torso-nudo-con-gattini

Sei irresistibili calendari dei pompieri australiani a favore degli animali.

© Instagram @australianfirefighterscalendar

Come ogni anno, i Vigili del Fuoco australiani sfoggiano i loro possenti muscoli per delle buone cause. Questa volta, i proventi dei sei calendari 2020 dei pompieri in posa con cani, gatti e altri animali andranno all’Australia Zoo Wildlife Hospital.

Di Ilenia Colombo, 18 dic 2019

Per il 2020 sono previsti ben sei nuovi calendari dei pompieri della terra dei canguri, ricchi di irresistibili e tenere foto.

Cinque dei sei calendari presentano diverse specie animali per ognuno di essi: dai cani e gatti ad animali selvatici e da fattoria, tutti i gusti potranno essere soddisfatti!

Per una buona causa

La tradizione del calendario dei Vigili del Fuoco risale al 1993 e da allora sono stati donati oltre 3 milioni di dollari in beneficenza, tra cui alcune associazioni per la protezione animale.

Il ricavato della vendita dei calendari del prossimo 2020 andrà all’Australia Zoo Wildlife Hospital, un ospedale che ha il compito di curare e rimettere in libertà animali selvatici in stato di bisogno, partecipando inoltre alla ricerca per la conservazione della fauna nativa australiana.

Un’iniziativa, quella del calendario dei pompieri australiani, bella per gli occhi e per il cuore.

Muscoli e tenerezze

Per molte persone i pompieri sono veri e propri eroi che, spegnendo le fiamme, mettono in salvo l’ambiente e le vite umane, ma sono sempre più spesso i salvataggi di animali, come la storia del gatto caduto dal 6° piano oppure il salvataggio dei cani caduti in un dirupo.

Quella del sexy calendario dei pompieri australiani in posa con teneri animali si rivela quindi un’idea di successo con la quale si associano il coraggio e la virilità degli eroi australiani alla dolcezza e la vulnerabilità di amorevoli animali.

Ecco qui le tanto attese foto, ma vi avvertiamo: le immagini sono talmente hot che… possono accendere fuochi! Chiamate i pompieri!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Aus Firefighter Calendar (@australianfirefighterscalendar) on

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Aus Firefighter Calendar (@australianfirefighterscalendar) on