Instagram

È Natale! Tanti buoni sconto per voi🎄

Pubblicità

La loro gattina gli offre il più bello dei regali di Natale

Gattino-sotto-l'albero-di-Natale cat-wow

Una sorpresa meravigliosa aspetta la famiglia Lopez!

© Shutterstock

Quello che vi raccontiamo oggi sarà un Natale che verrà ricordato a lungo dalla famiglia Lopez. Quando Danielle sente piangere vicino l'albero di Natale, scopre che la sua gatta ha preparato un'incredibile sorpresa per lei.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 19/12/19, 14:35

Tutto inizia nell'autunno del 2015, quando Danielle Lopez e la sua famiglia trovano una gattina che si aggira per le strade della Florida. Consapevole che la piccola non aveva possibilità di sopravvivere senza l'aiuto umano, l'adolescente decide di adottarla, con il permesso dei suoi genitori.

Senza l'aiuto ricevuto, il micio sarebbe probabilmente morto di fame. La famiglia dà al gatto il nome Tink e la riempie di coccole e attenzioni.

Un nuovo inizio per Tink

Una volta nella sua nuova casa, la gattina si sente rapidamente a suo agio e non nasconde la gioia di essere circondata da affetto e amore.

Di buon appetito, Tink divora tutto ciò che trova e cresce in fretta, passando dall'essere una gattina sottopeso ad una micia piuttosto paffutella: una bella trasformazione!

Una sorpresa speciale sotto l'albero

Una mattina, Danielle sente dei rumori vicino l'albero di Natale. Un lieve miagolio la fa sussultare. Quindi pensa che sia Sagwa, l'altro gatto di casa, ma non era così.

Appena la ragazza si avvicina all'albero, scopre una minuscola palla di pelo accanto alla gattina! Tink quindi aveva appena dato alla luce il suo primo gattino, proprio sotto l'albero di Natale! Una scena molto commovente che Danielle Lopez condivide immediatamente con sua madre al telefono.

Per aiutare Tink, la ragazza corre a cercare degli asciugamani. Nascono 5 adorabili gattini, ma sfortunatamente uno di loro era nato morto.

La famiglia di Danielle Lopez definisce questo lieto evento come un piccolo miracolo di Natale e decide di tenere tutti i cuccioli il cui padre non è altro che Sagwa! Danielle ha dato aggiornamenti regolari da quando i cuccioli sono nati e ora sono cresciuti e in perfetta salute.