News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

La storia di Bonita, che a Natale ha ricevuto un regalo stupendo

cane in auto

Una cagnolina è stata adottata dopo 500 giorni in canile.

© Instagram @bonita_rk

Il Natale ha riservato una grandissima gioia per Bonita, una cagnolona che nessuno voleva adottare e che ha stabilito il triste record dell'animale con il soggiorno più lungo nel rifugio dove era ospite.

Di Nina Segatori , 19 dic 2019

Il Natale è un momento magico, ma quando riserva delle belle sorprese diventa indimenticabile. Come è successo a Bonita, una cagnolona dolcissima incrociata con un Pitbull, che nessuno voleva adottare dal rifugio per animali in cui stava, ma fortunatamente qualcuno ha pensato di regalargli una casa per le feste.

La triste storia di Bonita

Bonita ha cinque anni e per 500 giorni è rimasta ospite del canile Niagara County Spca, nei pressi delle Cascate del Niagara, in America. Nessuno la voleva e ogni volta che qualcuno si recava al canile per adottare un cane, alla fine non sceglieva mai lei.

Per questo, a conti fatti, i volontari del rifugio hanno constatato che Bonita era in assoluto il cane che aveva passato più giorni in quella struttura e tutti quelli che passavano davanti al suo box, la ignoravano e andavano oltre.

Il miracolo di Natale

Il caso ha voluto che nella sua vita entrasse Ray Kinz, un uomo della zona che, non appena l'ha vista, ha deciso di portarla via di lì. Una grande sorpresa per tutti, ma soprattutto per Bonita, che ha visto accadere il miracolo: una nuova vita con un padrone e una nuova casa.

«Probabilmente questo Natale - ha raccontato Ray - il sogno della mia cagnolina si è avverato».

Una gioia che ha coinvolto tutti, anche gli internauti, che hanno inondato di like la pagina Instagram appena aperta dall'uomo per la sua Bonita.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Bonita (@bonita_rk) on