News :
Wamiz Logo

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Un oggetto comune in casa ha fatto ammalare il cane di questa donna

cane-malato-e-sofferente

A volte, gli oggetti più utilizzati sono anche i più pericolosi.

© Facebook @Marianne Whyte

Marianne Whyte vive a Christchurch, in Nuova Zelanda. Qualche settimana fa, rientrando a casa dal lavoro a notte inoltrata, nota che il suo cane non si stava comportando normalmente con lei. Sembra quasi non riconoscerla.

Di Ilenia Colombo , 4 gen 2020

Marianne non riesce a capire perchè il suo cagnolino abbia degli atteggiamenti strani. La ragazza, però, non gli dà peso più di tanto pensando che la causa fosse semplicemente l'ora tarda.

Ma il giorno successivo, la situazione si ripete.

Uno shock per Marianne

La ragazza, quindi, decide di portare il suo cagnolino dal veterinario per capire cosa stia succedendo. Marianne spiega al medico che ha recentemente acquistato un diffusore di oli essenziali, precisando di averlo spento quando il suo cane ha iniziato a comportarsi in modo strano. 

Il veterinario la informa che l'olio dell'albero del tè è particolarmente tossico per i cani e fa passare degli esami all'animale. Fortunatamente, il fegato del quattrozampe era ancora in perfette condizioni e, dopo alcuni trattamenti, tutto è tornato alla normalità.

Il professionista ha comunque indicato a Marianne che questa situazione era ormai abbastanza frequente perché gli oli essenziali sono sempre più popolari nelle case della gente. 

È per questo motivo che Marianne ha deciso di pubblicare un messaggio su Facebook per avvertire tutti del potenziale pericolo di questi oli sugli animali.

 

Dog Poisoned by the Diffuser Saturday night I got home late and my dog didn't recognize me. Being a nanny I thought I...

Posted by Marianne Whyte on Saturday, November 16, 2019